Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    raga ho bisogno di un consiglio per mio fratello!
    l'auto è una bravo sport t-jet 150cv!
    deve cambiare le pastiglie che mettere!?
    premettendo che non fa pista ma prettamente uso stradale e un pò di guida sportiva

    le ds2500 andrebbero bene?!

    se qualcuno sa qualche sito che vende le pastiglie a buon prezzo faccia un fischio
    __________________


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      le 2500 vanno abbastanza bene anche se a me per uso stradale proprio non vanno giù, troppo poco bite iniziale...cmq se non fa pista ma solo guida sportiva stradale per me potrebbe trovarsi bene pure con le Ebc verdi o con le DS Performance o con le Roesch XC4
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        le 2500 vanno abbastanza bene anche se a me per uso stradale proprio non vanno giù, troppo poco bite iniziale...cmq se non fa pista ma solo guida sportiva stradale per me potrebbe trovarsi bene pure con le Ebc verdi o con le DS Performance o con le Roesch XC4
        speravo in una sua risposta Ing.massy

        tra quelle da te citate quale metteresti come rapporto qualità/prezzo/prestazioni/durata!?!


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          guarda, sulle DSP ho sentito pareri molto discordanti e non le ho mai provate...ma costicchiano, in base ai prezzi per la mia (e in base a quello che ricordo) venivano 120€ il set anteriore...prezzo simile per le XC4, provate poche volte, buone pastiglie anche se leggevo di gente che ha avuto modo di provare quelli di anni fa e quelle recenti e sembra che la mescola sia peggiorata però restano valide...le Ebc le monto sulla mia e rispetto alle originali il salto è evidente sopratutto come mordente che si sente palesemente aumentare con temp + alte, ovviamente restano molto stradali e a temp molto alte mollano...e non è vero che sporcano meno i cerchi rispetto alle originali però il prezzo è imbattibile, prese in UK ho pagato il set anteriore e quello posteriore circa 100€ con le spedizioni
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            guarda, sulle DSP ho sentito pareri molto discordanti e non le ho mai provate...ma costicchiano, in base ai prezzi per la mia (e in base a quello che ricordo) venivano 120€ il set anteriore...prezzo simile per le XC4, provate poche volte, buone pastiglie anche se leggevo di gente che ha avuto modo di provare quelli di anni fa e quelle recenti e sembra che la mescola sia peggiorata però restano valide...le Ebc le monto sulla mia e rispetto alle originali il salto è evidente sopratutto come mordente che si sente palesemente aumentare con temp + alte, ovviamente restano molto stradali e a temp molto alte mollano...e non è vero che sporcano meno i cerchi rispetto alle originali però il prezzo è imbattibile, prese in UK ho pagato il set anteriore e quello posteriore circa 100€ con le spedizioni
            dove le hai prese a quel prezzo?!


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              Ebcbrakesdirect
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                grazie ing.


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                  vi è mai capitato di spaccare un baffato proprio in corrispondenza di un baffo?
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                    intendi una rottura di netto o una cricca visibile?






                    cmq, qualcuno conosce rivenditori ATE a Milano?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                      Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                      vi è mai capitato di spaccare un baffato proprio in corrispondenza di un baffo?
                      No, ma non è da escludere, dopo tutto è una variazione di superficie come un foro, quindi non mi stupisce, l'importante è che la cricca non arrivi fino al bordo esterno compreso!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X