Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    ma la pasta poteriore stock di una 500A penso sia normale ........niente di sportivo, se davanti hai delle xc-4 dietro magari metterei delle EBC verdi ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      io metterei delle originali o qualcosa di pari livello
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ma la pasta poteriore stock di una 500A penso sia normale ........niente di sportivo, se davanti hai delle xc-4 dietro magari metterei delle EBC verdi ......
        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        io metterei delle originali o qualcosa di pari livello
        Infatti pensavo di montare qualcosa di stock...a livello di qualità tra Ferodo Premier e Textar???

        Commenta


        • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          metti le textar dietro
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            se accoppiato bene non penso proprio .........e rispetto alla massa c'è Sempre qualità .......
            non hai capito una mazza del discorso...si parlava del fatto che mettere pezzi "tuning" alias baffati, forati, forati+baffati spesso lo si fa senza cognizione di causa e senza sapere perchè andrebbero realmente messi dischi differenti dai "lisci"
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              una curiosita, ma le paste brembo che si trovano su siti come ebay, differenziano da quelle originali o sono le medesime solo marcate brembo?!
              un esempio...
              http://cgi.ebay.it/P68033-Pastiglie-...item483e95cc51

              Commenta


              • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                metti le textar dietro
                Le ho avute avanti per un periodo...e mi sono trovato bene, hanno retto un turno in pista senza vetrificarsi...i dischi originali invece a fine turno a Magione erano ovali!

                Commenta


                • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                  visto che dietro devi mettere qualcosa di stock , metti quelle che trovi a meno tra le 2 tanto sono simili
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                    una curiosita, ma le paste brembo che si trovano su siti come ebay, differenziano da quelle originali o sono le medesime solo marcate brembo?!
                    un esempio...
                    http://cgi.ebay.it/P68033-Pastiglie-...item483e95cc51
                    Brembo si fa fornire anche da Textar, le mie sulle pinze brembo porsche sono textar rimarchiate Brembo con tanto di sigla.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Brembo si fa fornire anche da Textar, le mie sulle pinze brembo porsche sono textar rimarchiate Brembo con tanto di sigla.
                      quindi sono come le originali?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X