Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    io ho i dischi ctf ds,cioè baffati e forati,pastiglie roesch,e tubi freno in treccia della sparco,e olio freni super dot4,che dire, dopo 50000km,il sistema frenante rispetto a prima e na belva,non si riscalda e i dischi sono buoni,io non faccio gare in pista,ma giro in strade di montagna,che ancora peggio tutti i giorni

    Commenta


    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      quindi sono come le originali?!
      Dipende che accordi ha Brembo con chi si fa fornire, ma ne va da se che se Brembo propone una pastiglia per utilizzo puramente stradale, non deve essere molto distante da quella originale, se invece propone qualcosa di più sportivo, sicuramente la mescola è differente.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        io ho i dischi ctf ds,cioè baffati e forati,pastiglie roesch,e tubi freno in treccia della sparco,e olio freni super dot4,che dire, dopo 50000km,il sistema frenante rispetto a prima e na belva,non si riscalda e i dischi sono buoni,io non faccio gare in pista,ma giro in strade di montagna,che ancora peggio tutti i giorni
        Intendi peggio in montagna che in pista?, perchè su questo avrei qualcosa da ridire....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          giusto qualcosa
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            Montate le textar al posteriore al posto delle...non sò cosa originali...per quanto siano dietro...noto una marcata differenza in meglio ora!

            Commenta


            • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              se noti queste cose .......dietro che razza di schifezza avevi ..........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                se noti queste cose .......dietro che razza di schifezza avevi ..........
                Non ricordo se di serie aveva delle Ferodo oppure delle TRW...

                Commenta


                • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                  ma si vede che erano cottissime,vetrificate o altro .....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Dipende che accordi ha Brembo con chi si fa fornire, ma ne va da se che se Brembo propone una pastiglia per utilizzo puramente stradale, non deve essere molto distante da quella originale, se invece propone qualcosa di più sportivo, sicuramente la mescola è differente.
                    infatti è quello che credevo anche io...che fossero solo un ricambio alle originali..ma era semplice curiosita..grazie comunque

                    Commenta


                    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                      io ho i dischi ctf ds,cioè baffati e forati,pastiglie roesch,e tubi freno in treccia della sparco,e olio freni super dot4,che dire, dopo 50000km,il sistema frenante rispetto a prima e na belva,non si riscalda e i dischi sono buoni,io non faccio gare in pista,ma giro in strade di montagna,che ancora peggio tutti i giorni
                      il pesce d'aprile è riuscito, ora parliamo seriamente pero ahahahah
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X