Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    In generale la CTF è un'ottima marca, ma come in tutte le cose trovi chi non si è trovato bene e fa un gran chiasso, ma magari i problemi sono da ricercare in altri ambiti.
    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    anche io ho i CTF RS,sono ottimi dischi


    Vado tranquillo allora con i CTF??

    Vorrei prendere gli RS abbinandoli a pastiglie EBC gialle anteriori ed EBC verdi al posteriore.

    Come olio freni pensavo al Motul RBF 600.

    Cosa ne pensate di questi abbinamenti??


    Come olio freni mi è stato anche proposto un dot 5.1.
    Ma non sono tanto esperto in materia.

    I tubi in treccia già li monto.

    Aspetto consigli sul tutto.
    grazie.

    Commenta


    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      sull'RBF mi sono già pronunciato qualche posts fa mi pare
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        sull'RBF mi sono già pronunciato qualche posts fa mi pare
        io monto dischi CTF RS,e pastiglie roesch
        come tubi in treccia ho la sparco
        per l'olio ,ti consiglio di mettere un buon dot 4
        e ti dico,tutto funziona alla grande
        magari come pastiglie puoi mettere anche quelle dette da te o le ferrodo DS2500

        Commenta


        • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          Domanda: qualcuno ha esperienze con le Ferodo DS1.11?, a che pastiglie possono essere pagonate come utilizzo? (intendo rispetto a Pagid o EBC, o Ferodo classiche ecc.)
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Domanda: qualcuno ha esperienze con le Ferodo DS1.11?, a che pastiglie possono essere pagonate come utilizzo? (intendo rispetto a Pagid o EBC, o Ferodo classiche ecc.)
            che io sappi sono pastiglie da pista ,quindi estreme e sconsigliate per girare per strada ,per i problemi che ti mangiano il disco per l'aggressività e a freddo non frenano,però io non le ho mai montate

            Commenta


            • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              secondo voi che dischi e che pastiglie potrei montare sulla mia ford focus 08? stavo cercando qualcosa di non troppo costoso ma più performante di quelli di serie ... c'è differenza tra le EBC black e le green? premetto che l'uso è solo stradale

              Commenta


              • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Domanda: qualcuno ha esperienze con le Ferodo DS1.11?, a che pastiglie possono essere pagonate come utilizzo? (intendo rispetto a Pagid o EBC, o Ferodo classiche ecc.)
                sono curioso anche io di saperne dippiu
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  sono curioso anche io di saperne dippiu
                  Dalle ricerche che ho fatto e sentito pareri di diverse persone, le DS 1.11 sono del tipo Pagid RS19-29 ed EBC Blu/gialle, quindi adatte molto ad uso spinto in pista, ma poco per uso stradale, specie con basse temperature.
                  Sicuramente superiori alle DS3000 come uso pista.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                    Originariamente inviato da lordkain Visualizza il messaggio
                    secondo voi che dischi e che pastiglie potrei montare sulla mia ford focus 08? stavo cercando qualcosa di non troppo costoso ma più performante di quelli di serie ... c'è differenza tra le EBC black e le green? premetto che l'uso è solo stradale
                    Che modello di Focus in particolare?
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Dalle ricerche che ho fatto e sentito pareri di diverse persone, le DS 1.11 sono del tipo Pagid RS19-29 ed EBC Blu/gialle, quindi adatte molto ad uso spinto in pista, ma poco per uso stradale, specie con basse temperature.
                      Sicuramente superiori alle DS3000 come uso pista.
                      si ma come frenata o come durata?
                      perche in teoria gia sono soddisfatto con le 3000, pero se si puo fare dippiu ben venga
                      magari se tengono temperature piu basse non sarebbero male
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X