Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    Da quel che ho capito, sono un passo avanti alle DS3000 in tutti i sensi.
    Purtroppo sono un tipo di pastiglie che non mi fido a montare (causa le temperature basse che ci sono nelle stagioni più fredde), mi sto orientando verso le Pagid RS5.
    Se ti sei trovato bene con le DS3000, un giro di DS 1.11 le proverei.
    Le 2.11 hanno un bite maggiore, ma li dipende dall' impianto che si ha.
    Io con il mio upgradato un bite maggiore vuol dire mettere in crisi le gomme ad inizio frenata ed usando gomme stradali, non mi sembra il caso.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Che modello di Focus in particolare?
      ho una focus 08 1.6 benzina ... le green ho visto che costano di più ma se mi dite che per uso stradale c'è poco differenza dalle black e non le sfrutterei al massimo allora punterei su quest'ultime

      Commenta


      • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        Le Black sono come le originali (se non mi sbaglio), ma per la differenza che ci sarà, prendi le green.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Le Black sono come le originali (se non mi sbaglio), ma per la differenza che ci sarà, prendi le green.
          prenderò le verdi allora grazie ... sai dove posso trovare online delle pinze per la mia auto? anche della ebc ... quanto potrebbero costare?

          Commenta


          • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            e le ate ceramic come sono? qualcuno le ha provate?

            Commenta


            • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              Originariamente inviato da lordkain Visualizza il messaggio
              prenderò le verdi allora grazie ... sai dove posso trovare online delle pinze per la mia auto? anche della ebc ... quanto potrebbero costare?
              Pinze di che tipo? cioè vuoi fare un upgrade?, o sostituirle per problemi?
              Le EBC costano relativamente poco in proporzione alla concorrenza di alto livello, non saprei dirti in particolare per la tua.
              Sulla mia le posteriori RED costavano circa 90€ su e-bay, ma non sicuro della consegna in tempi brevi (mi servivano entro 2-3 giorni max), ho preso le Ferodo DS2500 pagandole 150€....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                Originariamente inviato da lordkain Visualizza il messaggio
                e le ate ceramic come sono? qualcuno le ha provate?
                Io personalmente no, ma tieni presente che gli impasti a base ceramica, sono normalmente molto più resistenti al calore, ma hanno meno impatto a freddo.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                  le black sono pari pari alle originali, le verdi vanno decisamente meglio, restano stradali nel senso che non ci si può aspettare una resistenza a caldo come per DS2500 ma hanno un bite iniziale sia a caldo che a freddo decisamente migliore
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                    grazie a entrambi per le risposte ... io avevo pensato di fare così:

                    -dischi Brembo normali (non baffati o forati)
                    -pastiglie EBC verdi
                    -tubi aeronautici EBC
                    -liquido freni nuovo Castrol O Motul
                    -pinze pulite e messe a nuovo

                    secondo voi come potrebbe essere come soluzione? senntirò molto la differenza rispetto a prima? l'accoppiata pastiglie/dischi è buona o potrebbe dare problemi?

                    Commenta


                    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                      sulla mia con Brembo lisci e Ebc verdi mi trovo bene
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X