Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    Qualcuno ha provato le omp 971? Altrimenti dovrò prendere le ds2500 che montando anche solo il kit all'anteriore, non si trovano a meno di 200 euro.

    Commenta


    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      io mi accingo a cambiare plug&play le pinze e i dischi anteriori della mia umile micra con quelle del sunny gtir, un po' più grandi; i dischi presumibilmente saranno AV lisci o al più baffati, l'auto pesa meno di 900kg, uso un po' sportivo in discesa da colline e monti (perchè in salita non va), per il resto mi serve che frenino bene nell'uso normale, anche a freddo

      come pastiglie, o si rimane su stradali normali o sennò l'unica casa che fa qualcosa di più è la EBC... stando a loro dovrei stare sulle GREEN; avete "feedback" sulle suddette magari in auto dal peso contenuto? per ora ho letto un report di massy che ne parla bene
      Ultima modifica di Sunburn; 01-02-2012, 14:33.
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        Originariamente inviato da adolf Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha provato le omp 971? Altrimenti dovrò prendere le ds2500 che montando anche solo il kit all'anteriore, non si trovano a meno di 200 euro.
        bomber e non ricordo chi le ha provate, con buoni risultati
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          Dopo anni che li volevo...

          My new brake system






          Pinze Brembo Gt 4 pistoncini, dischi Brembo baffati 323X28, tubi freno Goodridge.
          Il tutto preso usato (6 mesi di vita) a 650euro.

          Le pastiglie sono circa a metà vita(non sò che modello siano).
          Ma una volta che l'impianto è caldo la frenata è assicurata.
          Che dire... Spettacolo!!

          Prossimo step olio freni Motul rbf e pastiglie nuove (Brembo hp2000 o Ebc gialle)

          Commenta


          • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            Ciao Pavelo , bella robba !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              Ottimo acquisto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                Dopo anni che li volevo...

                My new brake system

                [qimg]http://i47.tinypic.com/2dkl26r.jpg[/qimg]

                [qimg]http://i47.tinypic.com/vfxquu.jpg[/qimg]


                Pinze Brembo Gt 4 pistoncini, dischi Brembo baffati 323X28, tubi freno Goodridge.
                Il tutto preso usato (6 mesi di vita) a 650euro.

                Le pastiglie sono circa a metà vita(non sò che modello siano).
                Ma una volta che l'impianto è caldo la frenata è assicurata.
                Che dire... Spettacolo!!

                Prossimo step olio freni Motul rbf e pastiglie nuove (Brembo hp2000 o Ebc gialle)
                Bell' acquisto, ma se le pastiglie sono quelle del kit (quindi Brembo) e ti ci vuole un po' per scaldarle, pensaci se mettere su le EBC gialle, starei su una pastiglia più stradale.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                  Grazie dei complimenti


                  @Peppe 83: nostalgia della GPA?





                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Bell' acquisto, ma se le pastiglie sono quelle del kit (quindi Brembo) e ti ci vuole un po' per scaldarle, pensaci se mettere su le EBC gialle, starei su una pastiglia più stradale.


                  Un mio amico aveva le Ebc gialle sulla GPA e si trovava abbastanza bene anche nelle frenate a freddo.
                  A impianto caldo rendevano alla grande.


                  Cosa ne pensate delle Brembo Hp2000??

                  Commenta


                  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                    le HP2000 sento solo pareri positivi
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      le HP2000 sento solo pareri positivi

                      Ola Peppe.
                      Tutto bene?

                      Le Hp2000 le monta il mio socio sulla Gpa, che prima montava le Ebc gialle.
                      Si stà trovando bene anche con le Hp2000, anche se mi ha detto che le Ebc gialle erano meglio a caldo.

                      Comunque visto che già adesso con le pastiglie che monto (penso le Brembo del kit), a freddo le prime frenate non sono il top, penso che mi orienterò su una pastiglia un pò più stradale rispetto alle Ebc gialle.

                      In pista finora sono stato 6 volte a Franciacorta, ma con l'anno nuovo ho intenzione di provare anche altre piste.
                      Vedremo...


                      Le Hp2000 sono un buon compromesso tra stradale e track day?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X