Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • com'è possibile?

    venerdi nella ypsilon ho montato le molle della momo design che sono più basse di 20mm. ho montato solo le anteriori mentre le posteriori le monterò nel fine settimana. ora ho notato che la macchina è più alta da un lato nel senso che a destra ci vanno 4 dita tra la gomma e il passaruota mentre a sinistra ce ne vanno 5 abbondanti? com'è possibile?????
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

  • #2
    Re: com'è possibile?

    prova ad andarci in giro a pieno carico, può essere che devono assestarsi...a me me lo fà ogni volta che la alzo col crick, poi torna normale

    Commenta


    • #3
      Re: com'è possibile?

      prima controlla che sia tutto in perfetto piano , poi fai dei km per farle assestare e ricontrolla ........
      PS ma le molle che hai preso sono lo stesso indice di carico della tua ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: com'è possibile?

        per quanto riguarda l'indice di carico sinceramente non lo so. questa sera ho fatto delle frenate brusche per stressare gli ammo anteriori ed effettivamente la situazione è migliorata di molto. adesso è veramente questione di mm
        Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

        Commenta


        • #5
          Re: com'è possibile?

          se è solo di pochi mm, allora può essere tutto nela norma ......
          difficilmente avrai 4 altezze che spaccano il mm
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: com'è possibile?

            a meno che la qualità momo nn sia eccezionale..ma prova appunto a farle rodare un po e vedi se si assestano
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta

            Sto operando...
            X