Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle eibach pro-kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle eibach pro-kit

    Ciao a tutti....da poco ho montato le molle pro-kit dlel'eibach...e ora sento uno strano cigolio sul lato guida quando prendo dei dossetti...o se sterzo da fermo...m'hanno detto che potrebbe essere il braccetto dello sterzo,niente di chè...Voi che dite?Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

  • #2
    Re: Molle eibach pro-kit

    potrebbe essere un rumore che arriva o dalle boccole in gomma dei braccetti , barra antirollio ecc..... oppure dalle testine. ma prima di montare le molle non faceva nessun rumore?
    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

    Commenta


    • #3
      Re: Molle eibach pro-kit

      ma prima di montare le molle non faceva nessun rumore?
      Prima no...eh che nel giro di 2 giorni ho messo anche i dista da 15mm...ma nn credo che siano quelli che facciano fare quel cigolio...

      Commenta


      • #4
        Re: Molle eibach pro-kit

        non credo che il problema siano i distanziali.... sempre che il tutto sia stato montato a dovere. dovresti ricontrollare il lavoro che è stato fatto ...
        147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

        Commenta


        • #5
          Re: Molle eibach pro-kit

          é strano che faccia rumore,prova a verificare che tutto sia stato montato nel modo corretto
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #6
            Re: Molle eibach pro-kit

            La cosa strana eh che me lo fa solo da una parte...quella di guida...

            Commenta


            • #7
              Re: Molle eibach pro-kit

              Originariamente inviato da GreST Visualizza il messaggio
              La cosa strana eh che me lo fa solo da una parte...quella di guida...
              è proprio li che devi conncetrare le tue attenzioni..... purtroppo non posso aiutarti più di tanto perchè se non vedo dal vivo, non posso essere preciso nelle indicazioni
              147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

              Commenta

              Sto operando...
              X