annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che danni faccio se rimando la convergenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che danni faccio se rimando la convergenza?

Mi aspettano 3 mesi infuocati pieni di impegni e sto usando in città una Ford Puma 1.4 con la quale ho appena preso un marciapiede durante una manovra con la ruota anteriore.

Adesso, ovviamente, quando freno a 40-50 km/h mi vibra un po' lo sterzo (niente di eclatante).

Userò l'auto in città per altri 2000 km e in autostrada per 1000 prima di avere respiro e poter fare la convergenza (lo so, bastano pochi minuti ma non ho proprio un attimo): rischio di rovinare i freni e altro?

Per quanto riguarda le gomme se si rovinano non è un problema: ho in programma di cambiarle giusto a settembre.

Grazie!

Re: Che danni faccio se rimando la convergenza?

Nessuno?

Commenta

beh non è molto salutare per le masse sospese... braccetti, cuscinetti, mozzo...
      l'altro gg ho visto un'alfa che camminava (pure abbastanza spedita) con il cerchio ant dx storto..
      al volante una donna... inutile dire che facevo un frastuono enorme e ballava vistosamente il pneumatico (povere sospensioni che stress... )
      Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Meglio trovare il tempo di "convergere" allora

Grazie!

Commenta

Se la convergenza non è andata molto fuori rischi solo di rovinare le gomme,altrimenti,anche per motivi di sicurezza conviene farla il prima possibile.
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

L'impressione è che sia una cosa molto leggera.

Commenta

Sto operando...
            X