annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto per seat ibiza cupra tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto per seat ibiza cupra tdi

Ciao ragazzi , volevo una mano su che ammortizzatori montare nella mia cupra.Il problema è che di serie è durissima e qui dove vivo io nn va assolutamente bene, è addirittura piu dura della mia ex 106 con i koni gialli, ogni buca sembra che si apra come una mela.Datemi delle dritte su cosa prendere, le molle lascio le ori che tanto mi vanno piu che bene ho solo bisogno di un ammo che nn sia secco come i miei sachs ma neanche mollo come un monroe tanto per capirsi.La parola a voi!

Re: assetto per seat ibiza cupra tdi

ciao, anch' io ho un cupra tdi, per il fattore della durezza poco puoi fare...nel senso che con la spalla così bassa e difficile avere un auto morbida....
    io ho appena messo dei ammortizzatori bilstein b6 quelli con le molle di serie, sono un pò meno duri ma non troppo e sono molto meglio dei originali oppure prova i koni fsd che si regolano da soli in durezza , nel senso che se vai piano sono "morbidi" se vai veloce sono più "duri"...
    ciao
    Sorgente -> Pioneer DEX-P99RS
    FA -> Technology LS29 neo + Dynaudio MW160
    Ampli FA -> Audison TH quattro
    SUB -> Rockford PFR-1212
    Ampli SUB -> Audison Th uno

Commenta

Originariamente inviato da renatofurlan Visualizza il messaggio
      ciao, anch' io ho un cupra tdi, per il fattore della durezza poco puoi fare...nel senso che con la spalla così bassa e difficile avere un auto morbida....
      io ho appena messo dei ammortizzatori bilstein b6 quelli con le molle di serie, sono un pò meno duri ma non troppo e sono molto meglio dei originali oppure prova i koni fsd che si regolano da soli in durezza , nel senso che se vai piano sono "morbidi" se vai veloce sono più "duri"...
      ciao
      Si ma nn è solo un problema di spalla, secondo me molto fanno anche loro, anche io puntavo ai bilstein, non voglio un auto morbida, ma capisci che come esce di serie è scandalosa, i b6 non li ho visti sul catalogo bilstein per la cupra, hai messo quelli della 1900 normale?Come ti trovi, hai risolto il colpo alla gola che ti danno gli ori anche nella minima imperfezione?

Commenta

sul catalogo della ntp non c'è per il cupra ma su quello della bilstein si....
        la botta la senti lo stesso ma certamente di meno...
        Sorgente -> Pioneer DEX-P99RS
        FA -> Technology LS29 neo + Dynaudio MW160
        Ampli FA -> Audison TH quattro
        SUB -> Rockford PFR-1212
        Ampli SUB -> Audison Th uno

Commenta

Originariamente inviato da renatofurlan Visualizza il messaggio
          sul catalogo della ntp non c'è per il cupra ma su quello della bilstein si....
          la botta la senti lo stesso ma certamente di meno...
          Az io infatti ho visto su quello ntp, ma te dove li hai presi??

Commenta

qualche parere ragazzi??

Commenta

Sto operando...
            X