salve ragazzi sulla mia serie 1 con dischi e pinze originali sono indeciso tra queste 2 pasticche, voi che mi consigliate?
e dove vi rifornite? a prezzi decenti?
grazie mille
ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
NSB 75
cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT
ciao io monto le ds 2500.... ottime pastiglie , a caldo addirittura esuberanti, ma non sono facilissime da trovare e il prezzo di solito supera i 120 euro. cerca si ebay x un prezzo più basso.... le yellowstuff non le ho mai provate, quindi non le posso giudicare
147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici
ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
NSB 75
cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT
Che io sappia le yellow dovrebbero essere paragonate alle DS3000, le red stuff sono paragonabili alle DS2500.
In ogni caso, non credo ci siano enormi differenze.
Mentre se rimaniamo al livello della discussione (DS2500 vs Yellowstuff) dipende dall' utilizzo, quindi yellowstuff se si lamenta perdita di potere frenante a caldo ed in pista, DS2500 per un utilizzo stradale più sportivo.
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
salve ragazzi sulla mia serie 1 con dischi e pinze originali sono indeciso tra queste 2 pasticche, voi che mi consigliate?
e dove vi rifornite? a prezzi decenti?
grazie mille
ciao compaesano!!
sulla mia monto pinza a 4 pistoncini della brembo e dischi da 305 forati con le yellowstuff....
le pastiglie mordono gia da freddo e a differenza delle ds non fischiano!
le rosse sono ancora meglio ma per uso stradale te le sconsiglio,vanno scaldate e fischiano da paura!!
Io so che le ds2500 sono paragonabili alle yellow, le ds3000 (ormai peraltro sostituite da altre mescole) alle blu, mentre le verdi e le rosse sono solo delle pastiglie aftermarket di alto rendimento e un pò aggressive ma per chi cerca una cosa stradale ma marcatamente sportiva molto deludenti il paragone è con le ferodo ds performance (le verdi non hanno alcuna resistenza alle alte temperature e al fading mentre le rosse sono concepite per il montaggio su auto molto pesanti e fanno pochissima polvere ma anche pochissime prestazioni sportive).
In ogni caso sul sito della EBC c'è scritto chiaramente che le yellowstuff hanno l'omologazione ECE97 e SONO UTILIZZABILI PER USO STRADALE cosa che quindi togli ogni dubbio del resto potete chiedere conferma all'ufficio tecnico della weiss il principale importatore italiano.
Comunque tra le yellow e le ferodo io sceglierei ancora le ferodo che però sono un pochino più care. E' comunque negativo che una ditta come EBC non fornisca dati precisi per i suoi prodotti circa il rapporto temperatura / coefficente d'attrito etc. in modo da poterle paragonare meglio.
Commenta