annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Grande Punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Grande Punto

Ciao ragazzi, dopo 120.000 km devo sostituire i miei ammortizzatori originali che hanno lavorato con molle H&R -3,5 ;
    cosa mi consigliate? non mi interessa l'assetto da pista, lo vorrei abbastanza morbido. Dite che vanno bene gli ammortizzatori della versione sport? La versione sport era ribassata di 1,5cm.
    Oppure cosa mi consigliate?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Assetto Grande Punto

scusami ma non hi la sport te??
    differiscono da 1.3a 1.9???
    comunque io andrei su un collaudato b8+ eibach o koni+h&r o un miscuglio
    anche kw....
    se no te li fai ritarare gli abbini una molla che ti consiglia "l'ammortizatorista"
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

non ho la sport.
      la molla lascio quella che ho, devo solo trovare un ammortizzatore adatto.
      il B8 è una pietra per quello che voglio farci io.
      Ultima modifica di Enzoxxx86; 29-08-2010, 14:32.

Commenta

cin sono koni gialli regolabili in precarico... li ha un amico e cambia molto la morbidezza/durezza in base ai click che da..ma forse non ci siamo come costo...

se no sono salito su molte auto con i kayaba abbinati a molle anche abbastanza ribassate e il comfort era in pratica invariato...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          non ho la sport.
          la molla lascio quella che ho, devo solo trovare un ammortizzatore adatto.
          il B8 è una pietra per quello che voglio farci io.
          guarda non sò se l' assetto originale dell' Abarth è simile a quello delle sport o poco più basso .....
          ma quello di serie era scandaloso, secco su ogni minimo sassolino .....
          B8 e H&R invece ..... molto più confortevole ....e prestante ovviamente
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma che b8 x un -3 nn serve uno stelo accorciato e durissimo...a mio avviso potresti rimediare appunto gli ammortizzatori della sport o un blisten b4 o b6
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

non è obbligatorio per un meno 3,5 ( che ha lui) uno stello accorciato ......ma sicuramente è meglio e lavora meglio .....
              un B6 costa paro paro come un B8 ........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

e il b4 è identico all'originale quindi...comunque tra koni giallo e b8 il secondo è meno secco e più comfortevole.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

ciao ragazzi grazie per le risposte, l'abbassamento dietro è di circa 4/4.5 cm rispetto all'originale con le H&R. Mi sa che punto sui B8 come consigliate da Peppone

Commenta

4cm .......e dove vai senza un ammo a stelo corto ..........
                    metti subito una cosa tipo i B8 ..

Commenta

Sto operando...
                    X