Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle e ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • molle e ammortizzatori

    ciao a tutti , io ho montato molle -46mm, ora avevo inenzione di abbinarci degli ammortizzatori a sostituzione degli originali che ho ancora su allo scopo di irrigidirla ancora un bel pò.
    Essendo che devo montare dei cerchi a canale rovesciato che sporgono dalla carrozzeria di qualche mm a me interessava appunto evitare il contatto col passaruota, e ciò si evita solo con un assetto molto rigido e un pò di attenzione alle fosse.
    ecco le mie domande:
    1- cambia molto la rigidità dell'auto montando anche gli ammortizzatori sportivi?
    2- questi ammortizzatori a stelo corto rinforzati dichiarano un abbassamento di -35mm. . . mi devo aspettare un ulteriore abbassamento di 35mm per arrivare a -80mm di assetto?
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

  • #2
    Re: molle e ammortizzatori

    Gli ammortizzatori sportivi contribuiscono,come le molle,ad un irrigidimento di tutto l'assetto.Per quanto riguarda lo stelo corto di 35mm non fa altro che lavorare meglio con delle molle ribassate rispetto ad un normale ammortizzatore che arriverebbe molto spesso a fine corsa e quindi rovinandosi in modo precoce;per l'abbassamento sarai sempre a -46mm o poco meno,alla fine l'altezza dell'auto è data principalmente dalle molle
    Comunque che ammortizzatori avevi in mente?
    Madò lo schifo totale proprio della madonna

    Commenta


    • #3
      Re: molle e ammortizzatori

      gli unici non regolabili per la mia auto sono i d-gear
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
      1.2 turbo cattivissimo....

      Commenta

      Sto operando...
      X