Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituzione ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sostituzione ammortizzatori

    Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori della lancia y serie 1998; ho constatato purtroppo che sono completamente scarichi, e considerando che vorrei tenere l'auto per ancora 30/40 mila chilometri, stavo pensando di recuperarli da un autodemolitore.
    Può essere una soluzione?


    Grazie.

  • #2
    Re: sostituzione ammortizzatori

    Dipende da quanto e come usi la macchina,se la usi poco e per magari solo fare la spesa va bene,ma se la usi per lavoro o ci stai molto dentro e in giro ti conviene metterli nuovi
    Madò lo schifo totale proprio della madonna

    Commenta


    • #3
      Re: sostituzione ammortizzatori

      dipende anche dal costo in se, s eun demolitore te li fa pagare 20€ l'uno con 100-120€ un meccanico te ne regenera tuttiu e 4 ma li hai tutti e 4..

      olte al aftto che dovrai portarla dal meccanico x montarli questi ammortizzatori ditro e vanno latri soldi anche se poco....poi nn sai come sono gli ammo, magari arrivano da una auto che sono consumati
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #4
        Re: sostituzione ammortizzatori

        Originariamente inviato da Teo_88 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori della lancia y serie 1998; ho constatato purtroppo che sono completamente scarichi, e considerando che vorrei tenere l'auto per ancora 30/40 mila chilometri, stavo pensando di recuperarli da un autodemolitore.
        Può essere una soluzione?
        Grazie.
        Guarda che nuovi non costano molto. E te li puoi cambiare pure da solo perche' non sono coassiali alla molla.

        http://cgi.ebay.it/33334-AMMORTIZZAT...item5ad3fa1ebc

        Commenta


        • #5
          Re: sostituzione ammortizzatori

          Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
          dipende anche dal costo in se, s eun demolitore te li fa pagare 20€ l'uno con 100-120€ un meccanico te ne regenera tuttiu e 4 ma li hai tutti e 4..

          olte al aftto che dovrai portarla dal meccanico x montarli questi ammortizzatori ditro e vanno latri soldi anche se poco....poi nn sai come sono gli ammo, magari arrivano da una auto che sono consumati

          Salve, riguardo all'utilizzo dell'auto, percorro circa 40 km al giorno su tratti prevalentemente extraurbani; a questo punto sarei orientato verso la rigenerazione dei quattro ammortizzatori, è un lavoro complicato?

          Commenta


          • #6
            Re: sostituzione ammortizzatori

            ma va ti smontano i tuoi e ti rimontano ammortizzatori gia rigenerati, oppure anche dei ricambi aftermarket nn costano molto, ma hai la sicurezza che sono ammortizzatori nuovi...sarebbe il colmo spendere soldi x degli ammo usati e fra qalc mese ritrovarsi a ricambiarli...

            x il fatto di cambiarli da solo ho i mei dubbi, x lo meno chi non l'ha mai fatto...
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta

            Sto operando...
            X