annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove rivolgersi per realizzare rollbar?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove rivolgersi per realizzare rollbar?

buona sera ragazzi...

voglio montare il rollbar sulla mia corsa opc .. dove posso rivolgermi nella zona nord italia??

andrei a montare un half-cage in modo che posso guidare senza casco (anche se potrei rivestire i tubi di gomma)... in germania mi hanno proposto 480€ in alluminio 48x3 spedito in italia (quindi escluso montaggio)
    grazie

Ultima modifica di PicciGabber; 27-09-2010, 23:38.

Re: dove rivolgersi per realizzare rollbar?

up...

Commenta

non credo sia omologabile a livello stradale... in caso di urto nn deve essere piacevole per i passeggeri finirci sopra

Commenta

dell'omologazione non mi preoccupo.. che poi probabilmente se è imbullonata alle staffe non dovrei aver problemi

e i passeggeri già adesso non hanno "posto"

Commenta

Per uso stradale non lo puoi montare, se ti beccano ti sequestrano il libretto per modfiche strutturali al veicolo. Lo puoi fare smontabile e usarlo solo quando vai in pista, chiunque abbia un minimo di dimestichezza con saldature, tubi ecc te lo può realizzare.
          Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

Commenta

Senti loro:
            http://www.ramaracing.it/

Commenta

Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
              Per uso stradale non lo puoi montare, se ti beccano ti sequestrano il libretto per modfiche strutturali al veicolo. Lo puoi fare smontabile e usarlo solo quando vai in pista, chiunque abbia un minimo di dimestichezza con saldature, tubi ecc te lo può realizzare.
              Quoto!

Poi contestano le barre duori,figuriamoci un rollbar...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                ti rigrazio provo a sentire

Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
                vetri oscurati.. rollbar nero... e spero che non lo vedono

Commenta

Se è imbullonato e non saldato alla struttura non avrai problemi.
                  È una struttura che puoi smontare senza problemi in caso di fermo quindi non possono dirti questo.
                  Te lo do per certo perché mi ero informato tempo fa per un auto utilizzata in pista ma targata e poco utilizzata in strada.
                  Montano tranquillamente purché sia imbullonato alla struttura!
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

bè diciamo che comunque le staffe sono saldate... poi chiaramente i tubi li faccio imbullonare li

Commenta

Sto operando...
                    X