Allora, sono di fronte a una scelta importante. Mi sono stufato di piegare in curva(avessi una moto...) e ho deciso di rifare l'assetto all' Alfa 147. Di cosa ho bisogno: auto più rigida, rollio e beccheggio notevolmente ridotti, possibilità di montare eventuali catene da neve, auto non eccessivamente bassa, anzi proprio poco, o nulla(soprattutto se si prevede di montare la OMP ma1785).
Le opzioni sono:
1) Eibach ProKit+Bilstein B8[kit usato 11000km a 300€]
2) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali[Ciorba, 140€] + barra duomi ant/inf OMP ma1785
3) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali accorciate(-1/1,5)[Ciorba, 140€+lavoro molle Ciorba] + + barra duomi ant/inf OMP ma1785
4) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali accorciate(-1/1,5)[Ciorba, 140€+lavoro molle Ciorba]
Ora, illuminatemi voi che di sicuro ne sapete più di me.
Grazie.
Un saluto!
Le opzioni sono:
1) Eibach ProKit+Bilstein B8[kit usato 11000km a 300€]
2) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali[Ciorba, 140€] + barra duomi ant/inf OMP ma1785
3) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali accorciate(-1/1,5)[Ciorba, 140€+lavoro molle Ciorba] + + barra duomi ant/inf OMP ma1785
4) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali accorciate(-1/1,5)[Ciorba, 140€+lavoro molle Ciorba]
Ora, illuminatemi voi che di sicuro ne sapete più di me.
Grazie.
Un saluto!
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