Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE: Assetto 147 1.6TS 88kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • URGENTE: Assetto 147 1.6TS 88kw

    Allora, sono di fronte a una scelta importante. Mi sono stufato di piegare in curva(avessi una moto...) e ho deciso di rifare l'assetto all' Alfa 147. Di cosa ho bisogno: auto più rigida, rollio e beccheggio notevolmente ridotti, possibilità di montare eventuali catene da neve, auto non eccessivamente bassa, anzi proprio poco, o nulla(soprattutto se si prevede di montare la OMP ma1785).

    Le opzioni sono:

    1) Eibach ProKit+Bilstein B8[kit usato 11000km a 300€]

    2) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali[Ciorba, 140€] + barra duomi ant/inf OMP ma1785

    3) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali accorciate(-1/1,5)[Ciorba, 140€+lavoro molle Ciorba] + + barra duomi ant/inf OMP ma1785

    4) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali accorciate(-1/1,5)[Ciorba, 140€+lavoro molle Ciorba]


    Ora, illuminatemi voi che di sicuro ne sapete più di me.
    Grazie.
    Un saluto!
    Ultima modifica di coltello; 05-10-2010, 11:41.
    Cerco scarico terminale Alfa 147 1.6TS 88kw
    Cerco assetto Bilstein B6 Alfa 147 1.6TS 88kw

  • #2
    Re: URGENTE: Assetto 147 1.6TS 88kw

    Originariamente inviato da coltello Visualizza il messaggio
    Allora, sono di fronte a una scelta importante. Mi sono stufato di piegare in curva(avessi una moto...) e ho deciso di rifare l'assetto all' Alfa 147. Di cosa ho bisogno: auto più rigida, rollio e beccheggio notevolmente ridotti, possibilità di montare eventuali catene da neve, auto non eccessivamente bassa, anzi proprio poco, o nulla(soprattutto se si prevede di montare la OMP ma1785).

    Le opzioni sono:

    1) Eibach ProKit+Bilstein B8[kit usato 11000km a 300€]

    2) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali[Ciorba, 140€] + barra duomi ant/inf OMP ma1785

    3) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali accorciate(-1/1,5)[Ciorba, 140€+lavoro molle Ciorba] + + barra duomi ant/inf OMP ma1785

    4) Ammortizzatori originali ritarati(+30%) più molle originali accorciate(-1/1,5)[Ciorba, 140€+lavoro molle Ciorba]


    Ora, illuminatemi voi che di sicuro ne sapete più di me.
    Grazie.
    Un saluto!
    Il rollio lo diminuisci principalmente con la rigidità delle sospensioni, quindi anche senza abbassare anche un set di ammortizzatori +30% stelo normale dovrebbe essere più che sufficente.
    Se abbassi gli effetti saranno maggiori anche per il baricentro + basso.
    Non capisco sinceramente l'utilità della barra inferiore, visto che comunque la 147 ha delle ottime sospensioni.. la base di partenza c'è tutta per un ottimo assetto stradale.

    Commenta


    • #3
      Re: URGENTE: Assetto 147 1.6TS 88kw

      Doppio post.
      Ultima modifica di coltello; 05-10-2010, 17:20.
      Cerco scarico terminale Alfa 147 1.6TS 88kw
      Cerco assetto Bilstein B6 Alfa 147 1.6TS 88kw

      Commenta


      • #4
        Re: URGENTE: Assetto 147 1.6TS 88kw

        Fondamentalmente la barra duomi ant/inf contribuisce ad aumentare rigidità e precisione dell'avantreno. Sulle 147 sembra funzionare bene e molti la consigliano.
        La parola ai più esperti...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Cerco scarico terminale Alfa 147 1.6TS 88kw
        Cerco assetto Bilstein B6 Alfa 147 1.6TS 88kw

        Commenta

        Sto operando...
        X