annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri sui freni D2 racing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri sui freni D2 racing

Qualcuno di voi li ha provati? mi sono sempre chiesto perchè tutti i prodotti della D2 o K-sport (non so perchè ma sono gli stessi ma con marchi diversi...) costano così tanto di meno rispetto a altre marche...

cioè un impianto frenante D2 da 355mm cos'ha da invidiare a un brembo stessa misura, dato che con quello che costa i brembo mi ci scappa anche il kit posteriore?? è solo per il discorso che la marca si paga o effettivamente è un prodotto migliore?
    ki li ha provati come si trova?
    e infine perchè 2 marchi diversi (D2 e K-sport) ke vendono gli stessi prodotti e anche con prezzi diversi?

ringrazio moltissimo chi avrà la voglia di rispondere a tutte queste domande...
    Ultima modifica di fede87tt; 23-10-2010, 14:31.
    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

Re: Pareri sui freni D2 racing

io son stato al ring su di una S2000 con impianto "XYZ" e frenava davvero tanto
    a quanto pare sono la stessa cosa delle Ksport e D2.

prima di cambiare tutto hai provato a montare delle pastiglie serie? (con tubi in treccia metallica e liquido freni più performanti? questi non contribuiscono ad aumentare la potenza frenante ma diminuiscono la spugnosità del pedale ed il fading)
    Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!

Commenta

C'è un servizio su Elaborare di Ottobre.
      Test in pista montati su una BMW serie1.

Commenta

ho visto il servizio su elaborare, però si sa la pubblicità è pubblicità...
        li pagano per dire che un prodotto è buono...

comunque secondo voi cos'ha di meglio un brembo per costare così tanto di più?
        "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

Commenta

Originariamente inviato da ale.cigo Visualizza il messaggio
          prima di cambiare tutto hai provato a montare delle pastiglie serie? (con tubi in treccia metallica e liquido freni più performanti? questi non contribuiscono ad aumentare la potenza frenante ma diminuiscono la spugnosità del pedale ed il fading)
          non ho provato ancora niente, mi sto informando perchè prossimamente farò delle modifiche serie al motore e mi servirà un kit freni (almeno all'anteriore) parecchio potente...

Commenta

non farla sbilanciare troppo

sulle lotus so che per migliorare la frenata si monta l impiantone davanti e si passano le pinze ant. sul posteriore, prova a vedere se lo fanno anche sulla tua.

ti ricordo che dovrai avere anche delle gomme adeguate (in misure e qualità), perchè con un grosso aumento della potenza frenante diventeranno loro il punto debole della catena
            Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!

Commenta

Originariamente inviato da ale.cigo Visualizza il messaggio
              non farla sbilanciare troppo

sulle lotus so che per migliorare la frenata si monta l impiantone davanti e si passano le pinze ant. sul posteriore, prova a vedere se lo fanno anche sulla tua.

ti ricordo che dovrai avere anche delle gomme adeguate (in misure e qualità), perchè con un grosso aumento della potenza frenante diventeranno loro il punto debole della catena

sapevo questa cosa sulle lotus, ma sulla TT si hanno risultati maggiorando l'anteriore!
              chi ha fatto delle prove ha detto che l'auto non si scompone neanche con i brembo da 37cm e pinze a 4 pompanti (di derivazione audi RS) e i posteriori originali, neanche nelle staccate da oltre 200km orari...
              i posteriori originali sono da 286mm, mica male!

riguardo le gomme sceglierei bridgestone, posso montare le 255 a libretto, direi che possono bastare anche loro!

Commenta

Il disco da 286 é un disco pieno quindi non è proprio il massimo.
                L ideale sarebbe montare le pinze dell anteriore pero poi ci sarà il problema dell assenza del freno a mano.
                Cmq se ti interessa vendo una coppia di pinze Brembo 6 pompanti.
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da guis Visualizza il messaggio
                  Il disco da 286 é un disco pieno quindi non è proprio il massimo.
                  L ideale sarebbe montare le pinze dell anteriore pero poi ci sarà il problema dell assenza del freno a mano.
                  Cmq se ti interessa vendo una coppia di pinze Brembo 6 pompanti.
                  si ma il disco pieno ha solo il problema che smaltisce meno calore, xò finche non surriscalda frenerà come un disco da 286 ventilato! almeno credo... e il posteriore quanto scalderà...

al massimo c'è il disco da 310 del TTrs ma chissa quanto costa (disco più pinza)

comunque come mai le vendi? puoi mandarmi le foto? quanto tempo hanno di vita?

sono come queste?
                  http://www.brembo.com/CatalogoHPGT/D...33A&idLingua=2
                  Ultima modifica di fede87tt; 28-10-2010, 20:04.

Commenta

Mandami la tua mail.

Commenta

Sto operando...
                    X