annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle simoni racing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• molle simoni racing

salve ho un alfa 33 1.3 i.e volevo iriggidire un po l'assetto che ne pensate di queste molle? posso monterle con gli ammortizzatori originali? che abbassamento ottengo?
    grazie

Per l'abbassamento credo che sia 4 cm...pero' tieni conto che se gli ammo hanno piu' di 10-15 K chilometri rischi di avere un auto inguidabile e che spancia sotto.
    Magari prova a leggere gli altri post che riguardano gli assetti, il discorso e' stato trattato gia' molte volte.
    In generale posso dirti che le Simoni R. sono molle abbastanza rigide e che perderesti molto in comfort anche se sicuramente la tenuta ne trae beneficio.

Ciao.
    A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

http://web.tiscalinet.it/gticars

Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

Commenta

Perche' non eibach?? anche se Cowboy ha le Simoni racing e ne e' entusiasta prova a chiedere a lui..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Gia' pero Cowboy ha una Golf nuova di pacca e Alessio invece una 33 con gli ammortizzatori magari non nuovissimi...potrebbe non risultare un confronto adeguato.
        Non trovi?

Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

Commenta

----------------------------------------
          mi autocensuro per evitare noie...
          ----------------------------------------

Io delle molle simoni sono rimasto insoddisfatto, leggo in altri post sul forum che non sono stato l'unico...

Poi fate voi...

Ciauz
          [Messaggio modificato da MrTurbo il 02-24-2001 alle 15:46 ]
          My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
          sigpic

Commenta

Buongiorno qui e' la Procura di Milano, le scriviamo per dirle che e' stato citato in giudizio per calunnia da una nota azienda di molle "a pacco" per auto la invitiamo a contattarci al piu' presto per stabilire un congruo risarcimento che Lei dovra' pagare.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Groucho77
              Buongiorno qui e' la Procura di Milano, le scriviamo per dirle che e' stato citato in giudizio per calunnia da una nota azienda di molle "a pacco" per auto la invitiamo a contattarci al piu' presto per stabilire un congruo risarcimento che Lei dovra' pagare.

GGRRRRRRRRRR B@$#@&)O
              My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
              sigpic

Commenta

confermo.
                io mi sono trovato meglio con le simoni che con le eibach.
                l'assetto ora è più scomodo ma tiene molto di più.
                propio oggi sono stato in pista a monza e devo dire che l'assetto è veramente OK. il fatto però è che gli ammortizzatori del GTI sono già tarati + rigidi...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Ciao ragazzi, scusate se mi inserisco, ma siete certi che le Simoni siano davvero così rigide? Premetto che non ho alcuna esperienza con queste molle (d'altro canto dopo le Sparco ho deciso di non mettere più prodotti di aziende che mettono il marchio ma non sai chi le produce!!), ma da tutte le prove di molle che ha fatto Elaborare non mi sembra che la rigidità e la guidabilità fossero il loro punto di forza.
                  Inoltre a prescindere dal prodotto che verrà scelto (economia o simpatia per una marca piuttosto che un'altra), io a chiunque voglia abbassare l'assetto della vettura consiglio sempre di sostituire anche gli ammortizzatori. Altrimenti l'abbassamento rimane più un fatto estetico che funzionale. Non vi sembra meglio?
                  Ciao!!
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Su tutte le prove fatte da elaborare le Simoni sono sempre risultate le più rigide, sorpassate solo dalle shock engineering da gruppo N.
                    basta vedere la prova qui sul sito.
                    io le ho montate e devo dire che sono mooooolto + rigide delle eibach!
                    ovviamente sarebbe opportuno montare anche degli ammortizzatori sportivi, ma ti assicuro che anche con solo le molle l'assetto migliora molto.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
                    X