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    Ragazzi, ho bisogno di un vostro parere/consiglio. :rolleyes:

    Ho 80.000 Km all'attivo con molle e sospensioni originali, dato che mi sono rotto le scatole del mio assetto (la macchina ha un rollio che sembra una barca) ho preso 4 molle Eibach.
    Ora il mio dubbio e': mettendo queste molle con le sospensioni originali faccio una cazz@ta ? Inoltre se tra 20.000 Km decido di mettere anche delle sospensioni Eibach le molle si saranno rovinate ?
    JTD POWER
    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

  • #2
    ma perchè fanno anche ammo l'eibach?
    Monta le molle, e quando sono a terra cambia gli ammo, non ci sono inconvenienti se l'abbassi al max -35mm.
    Le molle non si rovinano se li cambi tra 20mila km.
    Ma se esageri con l'assetto, (non è il caso di eibach e H&R)
    gli ammo potrebbero lavorare male, scaricarsi prima, se troppo scarichi arrivare a fine corsa e rovinare i duomi, con brutte conseguenze x schiena, telaio, portafoglio.
    Ma come hai fatto a fare 80000 km senza cambiare ammo?
    Ci credo che è una barca!
    Monta due koni regolabili, o bilstein fissi, e vedi che inizi a guidare seriamente. ! ! !

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    • #3
      Messaggio originariamente postato da 7520TS
      ma perchè fanno anche ammo l'eibach?
      Monta le molle, e quando sono a terra cambia gli ammo, non ci sono inconvenienti se l'abbassi al max -35mm.
      Le molle non si rovinano se li cambi tra 20mila km.
      Ma se esageri con l'assetto, (non è il caso di eibach e H&R)
      gli ammo potrebbero lavorare male, scaricarsi prima, se troppo scarichi arrivare a fine corsa e rovinare i duomi, con brutte conseguenze x schiena, telaio, portafoglio.
      Ma come hai fatto a fare 80000 km senza cambiare ammo?
      Ci credo che è una barca!
      Monta due koni regolabili, o bilstein fissi, e vedi che inizi a guidare seriamente. ! ! !
      Grazie per le tue delucidazioni

      Ho fatto gran parte dei Km in autostrada e raccordo, per questo non ho ancora cambiato gli ammo. :rolleyes:
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

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      • #4
        uele, c'è un posto a milano dove ti rifanno gli ammo come vuoi tu, duri morbidi nuovi, ma sempre i tuoi... se interessa mi informo meglio, ne parlano bene soprattutto gli hondisti
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da 7520TS
          ...x schiena, telaio, portafoglio.
          Ma come hai fatto a fare 80000 km senza cambiare ammo?
          Ci credo che è una barca!

          Non ti dico. Ieri sono uscito con la Golf aziendale che ha 200.000km con assetto originario............. azz un BUDINO!!!!!!!!
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

          PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

          IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da OPEL


            Non ti dico. Ieri sono uscito con la Golf aziendale che ha 200.000km con assetto originario............. azz un BUDINO!!!!!!!!
            E ci credo ! Mi lamento io con 80.000 Km !
            JTD POWER
            Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

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            • #7
              Messaggio originariamente postato da psxsnake
              uele, c'è un posto a milano dove ti rifanno gli ammo come vuoi tu, duri morbidi nuovi, ma sempre i tuoi... se interessa mi informo meglio, ne parlano bene soprattutto gli hondisti
              Ti ringrazio, ma non posso stare senza auto, mi serve per andare a lavorare... :rolleyes:
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