annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori e molle H&R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori e molle H&R

Ciao ragazzi, su ebay mi sono imbattuto su delle molle e ammortizzatori della H&R precisamente questi: http://cgi.ebay.it/FIAT-GRANDE-PUNTO...item2309357b44
    Considerando il prezzo molto appetibile secondo voi vanno bene? non mi pare che le H&R facessero anche ammortizzatori.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Ammortizzatori e molle H&R

Le molle H&R sono molto valide mentre per gli ammortizzatori anch'io non sapevo che esistessero di questa marca...Considerando la loro serietà non credo siano pessimi
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

io prima avevo le H&R ma le ho tolte perchè erano troppo basse, cmq erano molto valide, questo kit mi attira moltop er il prezzo però ho paura che me l'abbassi molto...

Commenta

sono andato nel catalogo H&R, hanno molle, distanziali ecc ma non ammortizzatori, mi viene da pensare che non siano originali questi qui, oppure li fanno fare a qualcuno e li marchiano H&R

Commenta

Sto operando...
        X