Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle Eibach Pro-Kit e KIT ASPIRAZIONE DIRETTA K&N per new Ford Fiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle Eibach Pro-Kit e KIT ASPIRAZIONE DIRETTA K&N per new Ford Fiesta

    Salve a tutti,
    vorrei chiedervi un consiglio a riguardo sul montaggio delle molle Eibach Pro-Kit utilizzando sempre gli ammortizzatori originali,premetto che i miei attuali ammortizzatori hanno 30.000 km...
    Leggendo sui vari forum ho letto che molti utenti sconsigliano il montaggio con gli ammortizzatori originali perche dicono che bruciano subito l'ammortizzatore originale,siccome ogni macchina e diversa l'una da l'atra vorrei un parere per quel che riguarda la nuova Fiesta...Io monto gomme con cerchi O.Z. da 17" 205/40 Toyo e i distanziali da 16mm solo sul posteriore...
    Cosa mi consigliate?le ordino oppure no?

    Per cio che riguarda il KIT ASPIRAZIONE DIRETTA K&N su questo vorrei qualche consiglio in più premettendo che io sono completamente "ignorante" sul campo..
    Aggiungo che sto pensando di montarlo per il fatto che vorrei mettere il chip per la centralina che la porterebbe da 90 cv e 215 nm a 110 cv e 255 nm e quindi penso che se entrerebbe piu aria il motore respirerebbe meglio...
    Che mi dite voi?

  • #2
    Re: Molle Eibach Pro-Kit e KIT ASPIRAZIONE DIRETTA K&N per new Ford Fiesta

    le molle puoi montarle traqnuillamente senza problemi, ovvio se vuoi piu performans nella tenuta e rollio ci abbini dei buoni ammo, ma puoi montareli benissimo su ammo originali, sul filtro lascia stare tutto, se vuoi metti un pannello ma non cambierà nulla
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: Molle Eibach Pro-Kit e KIT ASPIRAZIONE DIRETTA K&N per new Ford Fiesta

      Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      le molle puoi montarle traqnuillamente senza problemi, ovvio se vuoi piu performans nella tenuta e rollio ci abbini dei buoni ammo, ma puoi montareli benissimo su ammo originali, sul filtro lascia stare tutto, se vuoi metti un pannello ma non cambierà nulla
      ok,allora le ordino gia le molle

      perche me lo sconsigli il kit di aspirazione???se entra piu aria nel motore nn migliora la combustione e quindi il rendimento dell'auto?

      Commenta


      • #4
        Re: Molle Eibach Pro-Kit e KIT ASPIRAZIONE DIRETTA K&N per new Ford Fiesta

        Per quanto riguarda le molle le Eibach prokit sono studiate apposta per essere accoppiate con gli ammortizzatori originali,quindi non ci sono problemi.Anzi fino a qualche tempo fa erano addirittura nella lineaccessori Ford se non ricordo male.Ovviamente non ti aspettare notevoli miglioramenti...

        Per quanto riguarda il kit aspirazione diretta anch'io te lo sconsiglio in quanto sono una delle prime cose che ti beccano in caso di controllo e molto spesso fanno consumare di più e peggiorano le prestazioni sopratutto in basso...Ha come unico vantaggio il sound.
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta

        Sto operando...
        X