annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pompa freni fiat punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema pompa freni fiat punto

Allora ragazzi da un p od tempo ho un problema ai freni....in pratika il pedale frena molto infondo....ho fatto fare anke lo spurgo al meccaniko tramite una macchina apposita in mia presenza dato ke un mio amiko...ok spurgo fatto...ma nonostante cio e sempre uguale...ieri ho messo anke i diski dell hgt ho effettuato io lo spurgo e rimane cmq uguale frena sempre infondo....come se avesse aria dentro ma pur frenando infondo ha abbastanza forza per attivare l abs cioč cmq inkioda l auto ma devo fare un po piu di forza...in pratika il problema č qst qui...cn l auto in moto a minimo...se pompo sul pedale si indurisce....cm appena accelero un po e freno se ne scende.....oppure se cammino in marcia il pedale e cmq mollo se mentre freno lo pompo un po si indurisce e frena subito senza ke se ne scenda.....il mio meccanico ha detto ke puo essere una trasudazione all interno della pompa ke magari fa passare un po d olio....in una guarnizione....voi ke ne dite?...ho controllato ma d perdite zero manko sulla pompa...puo essere un prblema interno della pompa??...o magari un depressore staccato o lento?....premetteo ke sul Cf ho attaccato il vacuometro ed escluso un altro tubicino per il ricircolo dell olio....

cosa puo essere sto problema?

Re: Problema pompa freni fiat punto

Spurgati tutti 4 i freni ? spurgato l'ABS corettamente ?
    se ok, non resta che cambiare la pompa del freno.
    e sarebbe anche da controllare se il servofreno č registrabile.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Re: Problema pompa freni fiat punto

scoperto il problema....era il servofreno ke nn caricava rapidamente...era il manometro del vacuometro ke m dava problemi...ora l ho escluso e fatto un bypass sul condotto del filtro aria....funziona una meraviglia!...

Casi impossibili !!!

Commenta

Sto operando...
      X