Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

    salve,
    come auto ho una Nissan 370 Z Level2 che non ci interessa in questo post, e una Peugeot 306. E' da poco che mi sono affacciato al Tuning, nella mia Peugeot ho modificato il tubo di scarico, così ho migliorato il sound. Ho ottenuto un sound stupendo a 4000 giri del motore e ho guadagnato 15cv, passando dai 125cv a 140cv (però i 140cv sbucano fuori quando arrivo a 5000 giri del motore ) ... comunque, vorrei ora abbassare l'assetto. Siccome è la prima volta, vorrei prima un po' di teoria: abbassare l'assetto, oltre a migliorare l'estetica, che altri pro e contro porta? la Peugeot la uso tutti i giorni per andare a lavoro, e ogni tanto per correre un po' su strada. quindi, con l'abbassamento dell'asseto che pro e contro ci sono? grazie in anticipo

  • #2
    Re: Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

    Originariamente inviato da gabriele97 Visualizza il messaggio
    salve,
    come auto ho una Nissan 370 Z Level2 che non ci interessa in questo post, e una Peugeot 306. E' da poco che mi sono affacciato al Tuning, nella mia Peugeot ho modificato il tubo di scarico, così ho migliorato il sound. Ho ottenuto un sound stupendo a 4000 giri del motore e ho guadagnato 15cv, passando dai 125cv a 140cv (però i 140cv sbucano fuori quando arrivo a 5000 giri del motore ) ... comunque, vorrei ora abbassare l'assetto. Siccome è la prima volta, vorrei prima un po' di teoria: abbassare l'assetto, oltre a migliorare l'estetica, che altri pro e contro porta? la Peugeot la uso tutti i giorni per andare a lavoro, e ogni tanto per correre un po' su strada. quindi, con l'abbassamento dell'asseto che pro e contro ci sono? grazie in anticipo
    ma PD


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • #3
      Re: Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

      Padre nostro che sei nei cieli...fanXul non me la ricordo più....
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • #4
        Re: Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

        aspetta fred lui sicuramente la sa


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • #5
          Re: Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

          in veneto va bene lo stesso ?
          cmq NON SI CORRE PER STRADA CIT. GIOMA
          ORA VOGLIO ANCHIO LO SCARICO +15 CV pd
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #6
            Re: Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

            anche uno scarico + 10 mi va bene lo stesso
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

            Commenta


            • #7
              Re: Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              ma PD


              Proprio oggi al pandino 900, che uso per lavoro anche io, magari influisce anche questo fattore , ho messo collettori 4-2-1 112 Abarth, e ho eliminato il Kat, il finale già lo avevo, secondo voi avrò preso 70/80 cavalli????? Vi chiedo questo perchè ho fatto caso che ora di prima, partendo un pò più velocemente, l'auto s'impenna sulle ruote posteriori, nonostante sia una trazione anteriore!!!!

              Cleaned Style!!!!


              Commenta


              • #8
                Re: Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

                con la mia domanda come è finita??

                Commenta


                • #9
                  Re: Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

                  riformula la domanda sarai piu fortunato
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come si fa ad abbassare l'assetto della propria auto?

                    ma 97 è l'anno di nascita o i cavalli presi col filtro a cono?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X