salve,
come auto ho una Nissan 370 Z Level2 che non ci interessa in questo post, e una Peugeot 306. E' da poco che mi sono affacciato al Tuning, nella mia Peugeot ho modificato il tubo di scarico, così ho migliorato il sound. Ho ottenuto un sound stupendo a 4000 giri del motore e ho guadagnato 15cv, passando dai 125cv a 140cv (però i 140cv sbucano fuori quando arrivo a 5000 giri del motore ) ... comunque, vorrei ora abbassare l'assetto. Siccome è la prima volta, vorrei prima un po' di teoria: abbassare l'assetto, oltre a migliorare l'estetica, che altri pro e contro porta? la Peugeot la uso tutti i giorni per andare a lavoro, e ogni tanto per correre un po' su strada. quindi, con l'abbassamento dell'asseto che pro e contro ci sono? grazie in anticipo
come auto ho una Nissan 370 Z Level2 che non ci interessa in questo post, e una Peugeot 306. E' da poco che mi sono affacciato al Tuning, nella mia Peugeot ho modificato il tubo di scarico, così ho migliorato il sound. Ho ottenuto un sound stupendo a 4000 giri del motore e ho guadagnato 15cv, passando dai 125cv a 140cv (però i 140cv sbucano fuori quando arrivo a 5000 giri del motore ) ... comunque, vorrei ora abbassare l'assetto. Siccome è la prima volta, vorrei prima un po' di teoria: abbassare l'assetto, oltre a migliorare l'estetica, che altri pro e contro porta? la Peugeot la uso tutti i giorni per andare a lavoro, e ogni tanto per correre un po' su strada. quindi, con l'abbassamento dell'asseto che pro e contro ci sono? grazie in anticipo
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