Ciao a tutti..
vorrei un consiglio da qualcuno che sicuramente ci ่ gia passato pirma di me.
Vorrei montare un assetto sulla nuova arrivata in casa Automare Drag Racing,Subaru Impreza STI 2002...
Ero indirizzato su un assetto a ghiera..il D2 costa poco,่ regolabile anche nel camber..ma non mi da molta fiducia..l unica cosa che mi porta a sceglierlo ่ il prezzo..
In america..su ebay.com ce ne sono tanti..ma poi resta il fatto che se per sfortuna ti si rompe qualcosa sei nella merda..
in italia ho trovato Cusco e Tein..a prezzi modici..1300 1400 euro...
Una cosa positiva che ho trovato in questa auto..่ che gia l assetto originale ่ abbastanza rigido..e mi era passato per la testa di trovare 4 ammortizzatori originali usati a buon prezzo..e con poki km e mettere 4 molle Tein da 3.5 ant.e 2.5 post.(Volevo provare a chiedere il prezzo di 4 ammortizzatori nuovi originali Subaru..ma sicuramente costano cari e a quel punto prenderei il ghiera).
premetto che monter๒ oltre all'assetto anche barre antirollio perrin ant post con end link,gommini power flex e barre duomi con telaietto inferiore.
Auto da usare per strada con qualche ovvia puntatina a track day e turni in pista..
COSA MI CONSIGLIATE???
CIAO LUCA
vorrei un consiglio da qualcuno che sicuramente ci ่ gia passato pirma di me.
Vorrei montare un assetto sulla nuova arrivata in casa Automare Drag Racing,Subaru Impreza STI 2002...
Ero indirizzato su un assetto a ghiera..il D2 costa poco,่ regolabile anche nel camber..ma non mi da molta fiducia..l unica cosa che mi porta a sceglierlo ่ il prezzo..
In america..su ebay.com ce ne sono tanti..ma poi resta il fatto che se per sfortuna ti si rompe qualcosa sei nella merda..
in italia ho trovato Cusco e Tein..a prezzi modici..1300 1400 euro...
Una cosa positiva che ho trovato in questa auto..่ che gia l assetto originale ่ abbastanza rigido..e mi era passato per la testa di trovare 4 ammortizzatori originali usati a buon prezzo..e con poki km e mettere 4 molle Tein da 3.5 ant.e 2.5 post.(Volevo provare a chiedere il prezzo di 4 ammortizzatori nuovi originali Subaru..ma sicuramente costano cari e a quel punto prenderei il ghiera).
premetto che monter๒ oltre all'assetto anche barre antirollio perrin ant post con end link,gommini power flex e barre duomi con telaietto inferiore.
Auto da usare per strada con qualche ovvia puntatina a track day e turni in pista..
COSA MI CONSIGLIATE???
CIAO LUCA