Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali molle per bravo sport 1.9 150cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quali molle per bravo sport 1.9 150cv

    ciao a tutti, volevo un consiglio..
    ho una bravo sport mjet 150 cv con cerchi 18, e volevo montare delle molle più basse sugli ammo di serie, per ora, che hanno 50.000 km

    in particolare considerando che la mia è più bassa di 1cm all'anteriore ho visto:

    eibach pro kit (-1,5 ant -2,5 post)
    h&r (-2,5 ant -3,5 post)
    kw che mi interessano molto in quanto potrei poi accoppiarle con gli ammo kw a stelo corto, ma di queste non so l'efettivo abbassamento.. sul sito comar porta -30mm ma non conosco nessuno che le ha montate e sappia abbassamenti, rigidità ecc.

    voi quali mi consigliate?
    foto di qualche bravo con h&r o kw?

    grazie ciaoo

  • #2
    Re: quali molle per bravo sport 1.9 150cv

    Io consiglio H&R!
    Le provai a suo tempo sulla 145, erano amio parere perfette!
    Non toccava mai dietro neanche a baule pieno e 5 persone a bordo, la tenuta era migliorata di brutto e non spaccavano i denti in città!

    Visto che hai già 50mila Km fai quantomeno rifare gli ammo quando le monterai, qualsiasi molla tu scelga...
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • #3
      Re: quali molle per bravo sport 1.9 150cv

      Sono tre ottime marche,a questo punto ti conviene sentire chi le ha già montate su una Bravo come la tua per capire quale sia più idonea per le tue esigenze.

      Per quanto riguarda gli ammortizzatori anch'io ti consiglierei di farli rigenerare o di cambiarli,50000 km non son tanti ma neppure pochissimi per poter essere accoppiati a molle ribassate...
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta

      Sto operando...
      X