annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montato assetto FK su punto sporting ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montato assetto FK su punto sporting ma...

Ciao a tutti,oggi abbiamo montato FK AK Street su una sporting 2002;anteriore abbastanza rigido e basso il giusto,ma il posteriore.. mollo che si schiacciava con un dito.. gli originali erano pietre in confronto. Regolo la ghiera quasi a fondo corsa ma non cambia niente,la macchina dietro sembra che lavora solo di molle senza ammortizzatori,e inoltre un continuo rumore "trututrum trututrum" (il gommone sopra la molla l'ho messo). Possibile che gli ammortizzatori a gas devono lavorare un po per irrigidirsi? Azzo possibile che siano scoppiati gia da nuovi?? Premetto che la macchina l'ho provata solo per tornare a casa,ma mi sembra assurdo che dietro sia così morbida. Qualcuno ne sa?

Re: Montato assetto FK su punto sporting ma...

no non è nulla di normale....fai fare una regolazione come dio comanda altrimenti credo che siano senrvate molle dietro e ammortizzatori che non valgono una cippa...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Come dicevo è tutto nuovo,forse l'errore è stato che io ero convinto che alzando la molla si abbassasse e irrigidisse la macchina,invece il meccanico stamattina mi ha detto che è l'oppostoer abbassare la macchina bisogna abbassare la molla..e teoricamente dovrebbe lavorare meglio l'ammortizzatore. Puo darsi perchè così a fondo corsa la macchina dietro è alta come con gli ammo e molle originali. proverò..

Commenta

benvenuto nel club

che fk è?

molle gialle regolabile solo in altezza? ( quello da 200 euro e rotti)
        molle blu regolabile solo in altezza?
        molle blu regolabile altezza e idraulica?

io ho il molle blu regolabile solo in altezza... FA CAGARE ( forse il silverline)

l unico decente è il regolabile anche in idraulica ( forse silverlline x),visto chè l'unico che ha un qualcosa di simile con i KONI
        gli altri sono solo cinesate

ESTIRPALO E BIDONALO
        Ultima modifica di alexvts85; 26-03-2011, 18:46.
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Ciao a tutti e grazie del benvenuto. Si è AK STREET quello con le molle gialle doppie sull'anteriore e singole sul posteriore. Come ho detto ho sbagliato io perchè ero convinto per logica che comprimendo la molla s'irrigidisse il sistema e si abbassasse la macchina,invece per abbassare la macchina devo abbassare anche la molla..ma la mia paura è che abbassando la molla diventi ancora piu morbida di quanto è,comunque devo farlo. Per l'anteriore nulla da obiettare. Comunque oggi l'ho provata come si deve e devo dire che anche se il posteriore è alto e morbido la macchina non si comporta male,anzi. La mia caga è se dovessi caricare tre persone dietro.... Curiosità:se abbasso la molla(abbassando anche la macchina) cè possibilità che diventi un pelo piu rigida o quello è e rimane??

Commenta

quello è e quello rimane..le stai solo spostando la base di appoggio ma non modifichi il suo stato.
            l'ammo avrà invece una corsa ridotta x ovvi motivi..

Commenta

probabilmente se la abbassi,caricando 3 persone sia abbaserà molto

si irrigidisce rispetto a come è ora se ala alzi perchè la molla si precarica un pò( bisogna vedere quanto,magari niente) , ma sarà piu soggetta a saltellamenti
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              WikiNociva

Commenta

xkè si dovrebbe precaricare?

Commenta

infatti dovrebbe, come dovrebbe dipendere anche dalla rigidezza della molla,
                  piu la comprimi e piu si precarica,mi pare
                  (cit.zovert)
                  WikiNociva

Commenta

no perchè alla fine la comprimi ma si ridistende.....alla fine il peso che ha sopra è sempre quello.
                    se ci sali in 5 vai a pacco comunque....cambia solo l'altezza da terra dell'auto ma la molla a pacco resta.
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Sto operando...
                    X