Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto koni sport + h&r su station

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assetto koni sport + h&r su station

    L'unico difetto della mia auto (diesel) era costituito da molle e sospensioni troppo morbide, il che provocava rollio e tendenza ad andare verso l'esterno curva. Ho fatto montare Koni sport e molle h&r ma al posteriore l'auto era praticamente bloccata ed a ogni buca erano ...dolori! Ho quindi rimontato le molle originali e l'auto tiene meglio ma continua a coricarsi eccessivamente. Ho poi scoperto che chi aveva montato le h&r non aveva tagliato i tamponi per cui la sosp. non lavorava!!!
    Ora che faccio... rimonto h&r e taglio i tamponi o me la tengo così?? Non vorrei di nuovo spaccarmi la schiena... Potete aiutarmi ?

  • #2
    Re: assetto koni sport + h&r su station

    lo so che è un lavoraccio, ma io rimetterei le h&r.......e non tagliare i tamponi, comprane di più corti magari........

    ma gli ammo sono regolabili?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: assetto koni sport + h&r su station

      Si sono regolabili ma solo per la durezza in estensione.

      Ti ringrazio per il consiglio.

      Commenta


      • #4
        Re: assetto koni sport + h&r su station

        cmq prova a metterli più morbidi, non si sa mai
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: assetto koni sport + h&r su station

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          cmq prova a metterli più morbidi, non si sa mai
          si infatti, forse sono troppo rigidi....i koni per strada vanno messi morbidi se si vuole sopravvivere

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta

          Sto operando...
          X