annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Polo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Polo

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum
    vorrei un consiglio su un assetto che vorrei prendere per la mia polo

è usato, il prezzo è molto invitante ed è in vendita poichè è stata venduta la macchina che lo montava ed è stato smontato.

ha solo 8000km e posso scegliere tra 2 varianti di molle..:

- 3,5cm
    - 5 cm..

a me non piace la macchina esageratamente bassa.. mi piaccio 2 dita circa (quindi sui 3,5 cm) tra il passaruota e la ruota,
    e non sò se mettendo le 5 poi sarebbe bassa bassa e non mi piace come effetto..
    non sò perchè c'è gente che monta le 3 e sembra che sta sui trampoli, altri invece ce l'hanno molto basse anche con le 3!
    ma come funziona?? che mi consigliate voi tra le due? quale fa al caso mio??

grazie

Re: Assetto Polo

con -35mm,si abbassa per ben,
    -50 mm secondo me è troppo bassa
    ricordati che con le moole devi mettere pure gli ammortizzatori a stelo corto se no gli ammortizzatori originali le scoppi subito

Commenta

io ho una assetto molto basso, e ti posso dire che esteticamente è molto bello ma il resto sono tutte note negative..cito alcune cose...la rigidezza non sempre vuol dire tenuta di strada, gli ostacoli di dossi e altro ( da non sottovalutare fidati) regolare bene campanatura e convergenza, portare peso di persone dietro e altre cose che se dovessi tornare indietro magari un piao di cm piu alta sarebb meglio, meno bella ma molto meglio

a meno che non sia una macchina che usi pochissimo..ma da usare spesso è scomodissimo...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Se la usi tutti i giorni è meglio optare per quello da 35 mm
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

mark 89 ha ragione,non so se capita anche a te,ma io quando vedo un dosso incomincio a bestemmiare,e nel fra tempo inizio a pensare velocemente come prenderlo eheheheh

Commenta

il fatto sta che bisogna frenare un po prima x nn arrivare sul dosso in frenata ovvero con gli ammo in compressione, poi il dosso si passa a abasse velocità...ma il problema in se non è il frenare o eventualmente il dosso ma bensi girare in strada con le altre auto, nn puoi permetterti di frenare 200 metri prima, schivare buche, nn poter parcheggiare su banchine con buche e altre cose che nell'uso cittadino sono di routine...io nn ho kit estetici ma ho gia avuto problemi varie volte toccando lo scarico, uno volta sono rimesto addirittura incastrato e mi si è sfilato lo scarico dai ganci...insomma bellissimo ma x uso quatidiano NO...poi la scelta sta a singola persona, il mio è solo un consiglio
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...
            X