Un saluto a tutti..... oggi dopo l ennesima frenata suicida al alta velocità ho dato il botto finale alle mie pastiglie, tanto che appena sterzo o tocco il freno, a destra senti ferro su ferro e la bimba mo sta in garage.
Domani monterò provvisoriamente le pasticche originali volvo fino all arrivo di quelle giuste.
Il Mio setup è il seguente:
Dischi anteriori e posteriori Forati-Baffati Roesh
Tubi freni in Treccia
Olio Dot 5
Pasticche attuali all anteriore..... Roesh....ex pasticche hihih
Premetto che non mi trovo male con queste pastiglie della Roesh, almeno fino ad arrivare a metà del consumo della stessa o poco più, da li i freni cominciano a mollare prima e comincio a sentire i classici effetti delle alte temperature (quest estate cmq metterò 2 bei tubi di aria che raffreddino il tutto).
Mi piacerebbe provare a cambiare modello e vorrei in vostro consiglio.
Avverto che non mi interessa che se per andare a regime devo fare varie frenate e scaldarli, tanto, come scaldo l auto scaldo i freni, voglio che rendano alle alte temperature e ripetute frenate, diciamo uso pista... io sono un torturatore!!!!
Ecco le alternative:
Ferodo Racing Ds 2500
Ferodo Racing Ds 3000
Ebc Redstuff Serie GD
Ebc Yellowstuff
Roesh
io sono abituato a cambiare pasticche circa ogni 15-20000 km.. fate un po voi hihih
Magari se avete esperienze di provarle potreste postarmi dei paragoni tra le varie o impressioni....
A voi la parola e grazie in anticipo!!!!
Domani monterò provvisoriamente le pasticche originali volvo fino all arrivo di quelle giuste.
Il Mio setup è il seguente:
Dischi anteriori e posteriori Forati-Baffati Roesh
Tubi freni in Treccia
Olio Dot 5
Pasticche attuali all anteriore..... Roesh....ex pasticche hihih
Premetto che non mi trovo male con queste pastiglie della Roesh, almeno fino ad arrivare a metà del consumo della stessa o poco più, da li i freni cominciano a mollare prima e comincio a sentire i classici effetti delle alte temperature (quest estate cmq metterò 2 bei tubi di aria che raffreddino il tutto).
Mi piacerebbe provare a cambiare modello e vorrei in vostro consiglio.
Avverto che non mi interessa che se per andare a regime devo fare varie frenate e scaldarli, tanto, come scaldo l auto scaldo i freni, voglio che rendano alle alte temperature e ripetute frenate, diciamo uso pista... io sono un torturatore!!!!
Ecco le alternative:
Ferodo Racing Ds 2500
Ferodo Racing Ds 3000
Ebc Redstuff Serie GD
Ebc Yellowstuff
Roesh
io sono abituato a cambiare pasticche circa ogni 15-20000 km.. fate un po voi hihih
Magari se avete esperienze di provarle potreste postarmi dei paragoni tra le varie o impressioni....
A voi la parola e grazie in anticipo!!!!
Commenta