Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Sportivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Scusa apparte ke sulla tua è un diskorso partikolare x via dei materiali scarsi ke si trovano sul mercato, e quindi i prodotti kostano di +, ma gli Stark dovrebbero essere superiori ai koni rossi( ai gialli no) evvero xò ke la marca koni è migliore!!!

    Ma se tutto quello ke ho sentito, cioè kiunque gli ha montati nn ha mai avuto nessun problema e ki gli ha kiambiati gli ha rimontati di nuovo ....mika kotika eh!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
      Scusa apparte ke sulla tua è un diskorso partikolare x via dei materiali scarsi ke si trovano sul mercato, e quindi i prodotti kostano di +, ma gli Stark dovrebbero essere superiori ai koni rossi( ai gialli no) evvero xò ke la marca koni è migliore!!!

      Ma se tutto quello ke ho sentito, cioè kiunque gli ha montati nn ha mai avuto nessun problema e ki gli ha kiambiati gli ha rimontati di nuovo ....mika kotika eh!
      Apparte che il discorso dei materiali scarsi non l'ho capito affatto.....
      Gli stark rossi regolabili in estensione da smontati sono paragonabili in tutto e per tutto ai koni special(pure loro regolabili in estensione da smontati)che ho montato....perchè mai gli starck dovrebbero essere superiori???
      Non sto dicendo che gli starck non siano buoni...dico solo che gli starck per la mia venivano 450€ scontati,mentre i koni rossi venivano 421€ di listino!!!E come ben sai con lo sconto li ho pagati 340€!!!
      Che dovevo fare...prendere gli starck???Mica scemo!!!
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #93
        Pirla scarsi nel senso ke sono pokini x la tua auto ecco il xkè dei prezzi alti.......(nn ke facciano skifo )!!

        Kon i koni io li paragonavo a quelli gialli! ke sarebbero se nn erro + sportivi! giusto e kostano di +....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #94
          Ok..scarsi nel senso di quantità...
          Cmq gli starck rossi e i koni gialli sono 2 pianeti diversi.....i koni gialli so il non-plus-ultra degli assetti "commerciali"........
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #95
            Si ma io sto parlando di durata.......
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #96
              Ma Alex.......apparte che i koni sono ammo che teoricamente non butti mai(vedi i gialli di Max che mandò in revisione e testati risultatorno efficientissimi)mentre te prima mi hai parlato di gente che gli starck li ha usati,e quando li ha scaricati li ha sostituiti....che non mi va bene come discoso!!!

              Poi tornando sulla poca disponibilità di pezzi per la mia.......ma......ma.......se l'astra GSI è una vita che fa rally!!!
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta

              Sto operando...
              X