in base alla vostra esperienza diretta,qual'è stato il costo dell'operazione?sempre e solo per esperienza diretta (il sentito dire o il letto su google non mi interessa),è servito il lavoro?o è servito solo ed esclusivamente a rimandare la sostituzione dei dischi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COSTO rettifica dischi freno auto
Comprimi
X
-
Re: COSTO rettifica dischi freno auto
una ventina d'euro............certo che se conti che i dischi nuovi li prendi a 50 circa.......meglio cambiarli........................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
ovviamente serve a rimandare la sostituzione di 30..60.000 km
oltre un certo limite si sforano le tolleranze, quindi è un rimedio
utile solo per auto tranquille, oppure per ringiovanire l'usato ditta.
il costo sarà massimo un ora di lavoro, circa 50 euri.Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.
Commenta
-
Dipende anche dal tipo di disco.
Nel mio caso, che sono in composito con mozzo in alluminio e pista in ghisa (345mm), la rettifica mi è costata circa 60€ e solo su tornio con doppio utensile.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiouna ventina d'euro............certo che se conti che i dischi nuovi li prendi a 50 circa.......meglio cambiarli....FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA
Commenta
-
Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggioovviamente serve a rimandare la sostituzione di 30..60.000 km
oltre un certo limite si sforano le tolleranze, quindi è un rimedio
utile solo per auto tranquille, oppure per ringiovanire l'usato ditta.
il costo sarà massimo un ora di lavoro, circa 50 euri.FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggioehhh amico.magari i dischi a 50 euro....ce ne vogliono minimo 180....ho una lancia delta hf integrale 16v.
Scritto con un dispositivo mobileOriginariamente inviato da honda9500girivtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.
Commenta
-
Forse ci si sta confondendo, 50€ sono per la rettifica (mediamente), 180€ saran per i dischi nuovi.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggioForse ci si sta confondendo, 50€ sono per la rettifica (mediamente), 180€ saran per i dischi nuovi.
cmq si evince dal 3d che il prezzo medio è 50 euro.
grazie a tuttiFATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA
Commenta
Commenta