Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi Devil gear: qualcuno li ha montati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dischi Devil gear: qualcuno li ha montati?

    Ciao a tutti,

    devo sostituire i miei Tarox G88 con cui non mi sono trovato molto bene. Ho visto i Devil Gear proprio qui sul Forum (http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post16121414). Qualcuno di voi li ha montati? Con che pastiglie mi consigliate di accoppiarli?

  • #2
    Re: Dischi Devil gear: qualcuno li ha montati?

    insomma di male in peggio.................vedi piuttosto se fanno i brembo max per la tua....almeno vai sul sicuro.....altrimenti brembo lisci...........

    se proprio vuoi righine e fori inutili, cerca i CTF
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Dischi Devil gear: qualcuno li ha montati?

      Non mi pare il massimo montare dischi freno di un'azienda che produce neon, luci e lucette varie

      www.frankiestylestore.it

      Commenta


      • #4
        Re: Dischi Devil gear: qualcuno li ha montati?

        Sono dischi normalissimi..niente di speciale..
        Se vuoi dei dischi stradali, più performanti e allo stesso prezzo dei D-gear prendi gli Open Parts RS forati..
        Avevo anch'io i Tarox G88 e non sono un gran che..
        Life's to short not to!

        Commenta


        • #5
          Re: Dischi Devil gear: qualcuno li ha montati?

          I dischi freno baffati e forati D-Gear, vengono prodotti con una
          particolare lega di ghisa caratterizzata da un alto coefficiente di attrito. Ideali per un tuning tecnico, sono indicati per qualsiasi vettura stradale, in quanto aumentano e garantiscono la costanza delle prestazioni delle vetture di serie.
          Ogni fascia frenante richiede uno specifico disegno dei fori, programmato con una macchina a controllo numerico, per evitare che la foratura interferisca con le alette interne di raffreddamento.
          I fori consentono l’eliminazione dei gas di fading e delle polveri generate durante la frenata, mentre le baffature mantengono le pastiglie freno sempre pulite e ravvivate migliorando così la costanza di frenata.
          Dopo la baffatura e la foratura, i dischi freno D-Gear vengono bilanciati per
          evitare qualsiasi vibrazione.

          Commenta


          • #6
            Re: Dischi Devil gear: qualcuno li ha montati?

            Io monto Weiss HPR, mi ci trovo bene e non costano uno sproposito...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #7
              Re: Dischi Devil gear: qualcuno li ha montati?

              In questi giorni mi sono documentato a più livelli: letto, parlato con figure primarie del mercato della produzione di impianti frenanti, operatori del settore e sono arivato ad una conclusione.

              Io credo che le ghise SUPERSPECIALI siano usate solo per i dischi compositi (pista frenante e campanina). Sono quasi sicuro che tutti i produttori di dischi speciali utilizzino delle fusioni di dischi normali e poi li lavorino apportando fori e/o baffi.
              La differenza la fanno:
              1) qualità della fusione primaria
              2) macchinari di lavorazione
              3) rettifica e bilanciatura
              4) eventuali trattamenti termici

              Sono davvero tentato di utilizzarli e capire. Voi che ne pensate?

              Commenta

              Sto operando...
              X