ciao ragazzi siccome ero alla frutta coi dischi vecchi della mia y ( che sono i medesimi 275.12 non autoventilati della punto 75 e sporting credo) ho optato x dei dischi baffati e forati..montati, bellisimi da vedere con la pinza bella rossa...inizialmente montati con pastiglie vecchie ben levigate..ma da subito appena montata in frenata mi fa un rumore molto simile alla carta telefonica nei raggi della bicicletta..un TRRRRRRRRRRRRRRRR..provo a cambiare pastiglie con delle feredo nuove e il rumore persiste..alcuni mi dicono che sono da limare meglio le pastigle, altri mi dicono che è l'assestamento in generale tra disco e pastiglia, altri mi dicono che è la pastiglia che tocca nei fori e baffi e altri ancora mi dicono che sono le mollette delle pastiglie..non so piu cosa pensare di serio...
ormai sono 300 km e il rumore è molto forte ancora..secondo voi cosa puo essere?? ho notato che prendendo delle buche sento un rumore metallico come se qualcosa non fosse fissato bene ma ho serrato bene tutti i bulloni..la pinza a ruota ferma si muove latermente abbastanza..è normale?? cosa puo essere questo rumore fastidioso
ormai sono 300 km e il rumore è molto forte ancora..secondo voi cosa puo essere?? ho notato che prendendo delle buche sento un rumore metallico come se qualcosa non fosse fissato bene ma ho serrato bene tutti i bulloni..la pinza a ruota ferma si muove latermente abbastanza..è normale?? cosa puo essere questo rumore fastidioso
Commenta