Salve a tutti possiedo un 78ttino allestimento hovogliadivivere ;percui dopo accurate ricerche su internet ho deciso di fare questo passo partendo da assetto e alleggerimento, il tutto senza, o quasi modifiche estetiche ma ho ancora alcuni dubbi e ho bisogno di una serie di dati.Ciò che avevo intenzione di fare
Ammo e molle:
Ritaratura ammo (costa meno e da meno nell occhio)
molle eichban prokit -30mm
Freni:
tubi aereonautici
disco?
pinza?
Ruota e cerchi
Oz alleggerita matt black 17 apposto del tappino con scritto oz volevo adattare quello con lo stemma alfa
Gomme pzero nero 215 45 17
dadi alleggeriti (ho letto su Elaborare che esistono, dovrebbero essere generici, ps: peso dadi stock?)
Barre:
barra duomi anteriore bullonata by Sparco
Modifica parametri:
Ottimizzazione angolo di camber per misto stretto ps: valore stock?
Ottimizzazione convergenza per misto stretto ps: valore stock?
Alleggerimento:
kit estetico: replica paraurti anteriore, paraurti posteriore, spoiler, calotte specchietti in fibra di carbonio (nessuna variazione di forma e riverniciatura del colore dell auto) ps: pesi delle parti stock?
Rimozione ruota di scorta+attrezzi ps: peso?
Sedili: c'è un modello chiamato competizione se non sbaglio che ha degli inserti in carbonio e una struttura molto avvolgente, avrei optato per quelli, qualcuno sa dirmi prezzi e pesi?
Piccola nota: so benissimo che sono cose molto ma molto specifiche e che dovrei andare su alfamitoclub, ma dato che mi hanno profondamente deluso sia a livello di atteggiamento (moderatori incapaci di intendere e di volere quando si fa uno sfogo), sia ad approccio (es: monto le molle perchè fanno estetica, monto i 18 perchè fanno estetica) preferisco rivolgermi a voi...
Qualsiasi critica o suggerimento è ben accetto, sono qui per imparare...grazie in anticipo delle risposte
Ammo e molle:
Ritaratura ammo (costa meno e da meno nell occhio)
molle eichban prokit -30mm
Freni:
tubi aereonautici
disco?
pinza?
Ruota e cerchi
Oz alleggerita matt black 17 apposto del tappino con scritto oz volevo adattare quello con lo stemma alfa
Gomme pzero nero 215 45 17
dadi alleggeriti (ho letto su Elaborare che esistono, dovrebbero essere generici, ps: peso dadi stock?)
Barre:
barra duomi anteriore bullonata by Sparco
Modifica parametri:
Ottimizzazione angolo di camber per misto stretto ps: valore stock?
Ottimizzazione convergenza per misto stretto ps: valore stock?
Alleggerimento:
kit estetico: replica paraurti anteriore, paraurti posteriore, spoiler, calotte specchietti in fibra di carbonio (nessuna variazione di forma e riverniciatura del colore dell auto) ps: pesi delle parti stock?
Rimozione ruota di scorta+attrezzi ps: peso?
Sedili: c'è un modello chiamato competizione se non sbaglio che ha degli inserti in carbonio e una struttura molto avvolgente, avrei optato per quelli, qualcuno sa dirmi prezzi e pesi?
Piccola nota: so benissimo che sono cose molto ma molto specifiche e che dovrei andare su alfamitoclub, ma dato che mi hanno profondamente deluso sia a livello di atteggiamento (moderatori incapaci di intendere e di volere quando si fa uno sfogo), sia ad approccio (es: monto le molle perchè fanno estetica, monto i 18 perchè fanno estetica) preferisco rivolgermi a voi...
Qualsiasi critica o suggerimento è ben accetto, sono qui per imparare...grazie in anticipo delle risposte

Commenta