Ciao a tutti devo fare l'assetto alla uno turbo.La mia intenzione era di mettere ammortizzatori bilstein b8 e molle eibach pro kit.Mi hanno detto che i b8 non li fanno più per la uno e non riesco a trovare nemmeno le eibach.Per adesso ho trovato koni sport gialli e molle h&r,c'è qualcosa di meglio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assetto FIAT uno turbo
Comprimi
X
-
Re: Assetto FIAT uno turbo
Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggioCiao a tutti devo fare l'assetto alla uno turbo.La mia intenzione era di mettere ammortizzatori bilstein b8 e molle eibach pro kit.Mi hanno detto che i b8 non li fanno più per la uno e non riesco a trovare nemmeno le eibach.Per adesso ho trovato koni sport gialli e molle h&r,c'è qualcosa di meglio???
dubito che potresti trovare qualcosa di meglio.
Non che i Koni siano i migliori in assoluto, ma a quanto pare sono gli unici disponibili.
A quanto pare però i Koni posteriori sono andati fuori produzione....sicuro di averli trovati ?WWW.MILANO-DRS.COM
DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI
-
Ormai l'auto ha i suoi (molti) anni, per cui trovi tutto materiale usato e/o fatto artigianalmente.
Considerare anche che all' epoca il tuning non era così diffuso come ora, quindi anche la vastità di componenti è stata molto ridotta.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
prova a vedere i v maxx http://www.vmaxx.it/viewsportkit.asp?id=525&m2=525
Commenta
-
Originariamente inviato da Punto92 Visualizza il messaggioche io sappia sono di ottima qualità...un mio amico li ha montati sulla sua auto e sono ottimi poi sta a te decidere quali montare sono entrambe di ottima qualità
Tra Koni e Vmaxx koni tutta la vita!Vespa GTS 250 i.e: 62000km
Ex Punto Gt Rustica®Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
"Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Commenta
-
i vmaxx sono tutto tranne che di qualità............
semmai sono economici, non di qualità......bilstein è qualità, koni è qualità................................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta