annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto FIAT uno turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto FIAT uno turbo

Ciao a tutti devo fare l'assetto alla uno turbo.La mia intenzione era di mettere ammortizzatori bilstein b8 e molle eibach pro kit.Mi hanno detto che i b8 non li fanno più per la uno e non riesco a trovare nemmeno le eibach.Per adesso ho trovato koni sport gialli e molle h&r,c'è qualcosa di meglio???

Re: Assetto FIAT uno turbo

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti devo fare l'assetto alla uno turbo.La mia intenzione era di mettere ammortizzatori bilstein b8 e molle eibach pro kit.Mi hanno detto che i b8 non li fanno più per la uno e non riesco a trovare nemmeno le eibach.Per adesso ho trovato koni sport gialli e molle h&r,c'è qualcosa di meglio???
    .

dubito che potresti trovare qualcosa di meglio.
    Non che i Koni siano i migliori in assoluto, ma a quanto pare sono gli unici disponibili.
    A quanto pare però i Koni posteriori sono andati fuori produzione....sicuro di averli trovati ?
    WWW.MILANO-DRS.COM
    DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

Commenta

si ho trovato koni sport anteriori e posteriori.ora sto cercando le eibach pro kit ma non le trovo

Commenta

Ormai l'auto ha i suoi (molti) anni, per cui trovi tutto materiale usato e/o fatto artigianalmente.
        Considerare anche che all' epoca il tuning non era così diffuso come ora, quindi anche la vastità di componenti è stata molto ridotta.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

quindi il top attuale per la uno turbo è koni sport gialli più molle h&r?

Commenta

prova a vedere i v maxx http://www.vmaxx.it/viewsportkit.asp?id=525&m2=525

Commenta

li avevo già visti ma non penso che i vmaxx siano meglio dei koni sport

Commenta

che io sappia sono di ottima qualità...un mio amico li ha montati sulla sua auto e sono ottimi poi sta a te decidere quali montare sono entrambe di ottima qualità

Commenta

Originariamente inviato da Punto92 Visualizza il messaggio
                  che io sappia sono di ottima qualità...un mio amico li ha montati sulla sua auto e sono ottimi poi sta a te decidere quali montare sono entrambe di ottima qualità
                  Ma anche no.

Tra Koni e Vmaxx koni tutta la vita!
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

i vmaxx sono tutto tranne che di qualità............

semmai sono economici, non di qualità......bilstein è qualità, koni è qualità.........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X