confermo, se devi fare un acquisto, fallo bene.
le migliori in assoluto sono le eibach o le H&R.
Se non sei uno molto "estremo" e più turistico, vai su eibach, se invece sei "sportivo", sono preferibili H&R...
Messaggio originariamente postato da Ohm Visto che non costano molto di più comprati le Eibach che sono le migliori molle che puoi acquistare.
Le molle Simoni sono dei giocattoli...
CERTO CHE NON le ho provate.
Purtroppo le persone che possono darti esperienza diretta, ossia persone che hanno provato tutti i tipi di molle, ne troverai ben poche, e se le trovi fammi un fischio, sarebbero una fonte inesauribile di informazioni.
E' per sentito dire...le eibach sono turistiche nel senso che non sembre abbassano quanto dichiarano, mentre le H&R sono di qualità elevata, ma se ti scrivono che abbassano di -30, difficilmente sarà -25....non so se mi spiego.
Messaggio originariamente postato da 7520TS CERTO CHE NON le ho provate.
Purtroppo le persone che possono darti esperienza diretta, ossia persone che hanno provato tutti i tipi di molle, ne troverai ben poche, e se le trovi fammi un fischio, sarebbero una fonte inesauribile di informazioni.
E' per sentito dire...le eibach sono turistiche nel senso che non sembre abbassano quanto dichiarano, mentre le H&R sono di qualità elevata, ma se ti scrivono che abbassano di -30, difficilmente sarà -25....non so se mi spiego.
ho capito quello che dici tu ma vorrei sapere se cè qualcuno che le ha e si trova bene oppure sono una kiavika
Io non le ho provate personalmente ma ho alcuni miei amici che le hanno montate e non è che si trovino benissimo.
Visto che una molla non è un componente costosissimo convine sempre andare sul sicuro e comprare il meglio...in questo caso una delle migliori scelte è Eibach.
Poi magari con gli ammo originali le molle simoni, momo o sparco che siano vanno anche bene però perchè rischiare quando tutti quelli che hanno Eibach non si sono mai lamentati e tutti quelli che ne capiscono non fanno altro che consigliarle????
non rischi una chiavata, sono le migliori, pochi, pochissimi se ne lamentano. E se qualcuno se ne lamentasse, beh l'avremmo letto, o se ne parlerebbe in giro male.
Il giudizio di 1 su 10 è soggettivo. Ma se 9 dicono la stessa cosa diventa oggettivo......
vai sul sicuro, fidati pure di chi te le consiglia, anche se non li conosci di persona(tra cui me)
Messaggio originariamente postato da 7520TS non rischi una chiavata, sono le migliori, pochi, pochissimi se ne lamentano. E se qualcuno se ne lamentasse, beh l'avremmo letto, o se ne parlerebbe in giro male.
Il giudizio di 1 su 10 è soggettivo. Ma se 9 dicono la stessa cosa diventa oggettivo......
vai sul sicuro, fidati pure di chi te le consiglia, anche se non li conosci di persona(tra cui me)
ma quanto stanno le eibach? nn per una questione di soldi perke anke io voglio il meglio...
iebach o H&R più o meno sei sullo stesso prezzo, ossia poco sopra i 200 euro, penso....
Se hai comunque la versione sporting, che ha molle leggermenter più basse e rigide rispetto agli altri modelli, l'abbassamento non è eccessivo (e quindi è meglio, fidati)...
Commenta