Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ammortizzatori

    salve a tutti, ho un'altro quesito da proporvi, volendo rifare l'assetto ad un'auto che di serie dietro porta solo gli ammortizzatori, e possibile sostituire gli stessi con un modello che porta anche le molle?
    grazie a presto

  • #2

    ma come fanno a venirti certe domande ?
    Certo che no, o almeno se hai un portafoglio con solo 3 zeri non è possibile.
    Perchè dovresti farlo ? Avere ammo e molle coassiali è uno svantaggio, no un vantaggio. Davanti lo fanno x risparmiare spazio, ma averle separate è meglio, perchè i pesi si distribuiscono meglio, e il telaio ne risente di meno.

    Commenta


    • #3
      Ma vai tranqui.
      4 ammo di quelli giusti e il gioco è fatto
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

      PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

      IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

      Commenta


      • #4
        che gente strana che si trova sul forum.

        Quale è il tuo problema ?

        Dicci Dicci, sapremo soddisfare ogni tua richiesta (cavolo voglio mettere la lampada di aladino come immagine ! ! !)

        Commenta


        • #5
          io per cambiare questa volta monterei solo le molle senza gli ammortizzatori...
          AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -

          Commenta


          • #6
            Prova a kiedere a shock, lui è del ramo
            cmq perkè dietro vuoi mettere le molle??? ma vuoi togliere completamente le barre di torsione per passare alle molle o aggiungere una molla per irrigidire?? In caso vuoi irrigidire, puoi cercare barre di torsione più grosse (come diametro) delle tue su qualke altro modello di R19 (magari una SW se monta pezzi simili di costruzione)
            Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
            M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
            Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
            IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
            Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

            Commenta


            • #7
              Quello che vuoi fare non si risolve semplicemente mettendo degli ammo con molle coassiali.
              Nel ponte che monta la tua macchina la maggior parte del peso è distribuito sulla barra, eliminandola il peso andrebbe a gravare tutto sugli attacchi degli ammo, e non penso che questi siano progettati per quel tipo di applicazione, dovresti irrigidire anche la scocca.
              Non ti conviene per niente!

              Ciao!!!
              http://membres.lycos.fr/andreavts/

              FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

              Commenta

              Sto operando...
              X