Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sono le molle Sparco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come sono le molle Sparco?

    Ciao a tutti,
    io vorrei un consiglio. Vorrei fare l'assetto alla mia Opel Corsa B e pensavo di montare molle Sparco, in quanto mio fratello riesce a trovarle con sconti da un suo cliente. Secondo voi sono buone, vale la pena comprarle? Di quanto abbassano la mia vettura? Con che ammortizzatori li abbinereste? Sappiate che è più che altro per un look estetico, non devo correrci.

    Grazie mille a tutti!!!

  • #2
    non posso sentire certe cose, l'assetto non puo' essere solo estetico, ne va della sicurezza..
    Montare molle basse, specie se oltre -35 con ammo originali, possono solo peggiorare le cose, se gli ammo sono vecchi.
    Inoltre hai scelto le molle meno appropriate. Non dico tra le peggiori x non fare pubblicità negativa (difatti qui lo dico e qui lo nego, tanto non lo legge nessuno). Dai retta ad uno sconosciuto, spendi qualcosa in più, e vai su H&R o eibach, non te ne pentirai x niente...

    Commenta


    • #3
      Grazie per avermi risposto.

      Sai dirmi i prezzi di quelle due marche e con che ammortizzatori li abbineresti (possibilmente anche i prezzi di quelli)

      Comunque mi ero spiegato male. Lo so che ne va della sicurezza, però intendevo dire che non voglio il top della gamma, tanto io uso l'auto per un uso stradale normale, non devo fare competizioni od altro; dato che volevo mettere un kit estetico il "look" serve, non posso tenere l'auto così alta...devo ribassarla un po'.

      Aspetto ulteriori consigli. Grazie e ciao!!!

      Commenta


      • #4
        un amico che posta anche qui, di como, con la saxo vts ha messo molle sparco -5credo con ammo blistein, e pare che abbia un assetto e una tenuta della madonna...

        Commenta


        • #5
          io non ne ho sentito parlare molto bene...però si sa le cose per sentito dire valgono poco...

          ..personalmente monto le Eibach che costano più del doppio delle Sparco e mi trovo benone..

          ciao
          AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -

          Commenta


          • #6
            molle scadenti con ammo al top danno un buyon risultato, direi.
            In fondo gli ammo valgono più delle molle, nel risultato finale.
            Ma il meglio ce l'hai abbinando il massimo.

            Come recito qui sotto, sono solo 3 gli elementi che ci tengono incollati alla strada, si deve volere sempre il massimo.
            I prodotti migliori sono H&R e eibach x le molle, Koni e bilstein x gli ammo.
            Con la differenza che le eibach sono ottime, ma spesso non abbassano quanto dicono, mentre H&R, anche loro di pari livello, tengono più fede a quanto dichiarano.
            Per gli ammo, bilstein credo non siano regolabili, mentre koni lo sono in estensione, ad un prezzo leggermente inferiore.
            Si dice che H&R si abbini a KONI, e eibach a Bilstein, ma è un mito che voglio sfatare, sono caz....te.

            personalmente preferisco Koni, mentre x le molle non mi pronuncio, mi basta sapere che questi due sono il top.

            Commenta


            • #7
              Mi hanno consigliato se no le Vogtland che costano meno delle Eibach ma sono molto buone lo stesso. Quanto costano i Koni o i Bilstein?

              Commenta


              • #8
                vai nei rispettivi siti ufficiali, scrivigli e fatti fare un preventivo via mail...

                Commenta


                • #9
                  se vuoi un compromesso di qualità e prezzo ti consiglio shock eengegnering

                  Commenta


                  • #10
                    Il ragionamento di 7520TS, non fà una piega!!!
                    Spendi qualche soldino in più ma fai le cose come si deve, H&R+KONI o Eibach+Bilstein sono senza dubbio tra le migliori...
                    Guarda la mia ex compagna di viaggio
                    La mia nuova bestiolina da 150Cv
                    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                    Gninut Style Fans n°9
                    ASTRA H CLUB

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X