Re: Ammo+Molle
peppe io ti consiglio di cambiare gli ammortizzatori e di prendere i b4,oppure se vuoi la massima qualità sulla bravo prendi 4 sachs ma ci vogliono piu o meno 200 euro,io monto i sachs e sono veramente ottimi
se vuoi la macchina piu bassa,ci sono due vie,molle sportive -3mm,con 80-100 euro le prendi usate,però max 50000-60000km e hai gli ammortizzatori sono alla frutta
senò puoi montare le molle originali del coupè,che abbassano la macchina -2mm,e gli ammortizzatori ti dureranno un po di piu e le molle con 50 euro le prendi,queste sono le vie più economiche
per le gomme,ti consiglio di cambiarle,in quanto io ogni tanto alterno i cerchi e monto proprio la tua stessa misura,cioè le 185,e quando le ho sotto mi sembra di guidare una cariola,cioè hanno la spalla troppo alta,invece quando monto le 195-50-15 oppure ho avuto anche le 205-50-15 la situazione cambia di molto
Originariamente inviato da *Peppe*
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se vuoi la macchina piu bassa,ci sono due vie,molle sportive -3mm,con 80-100 euro le prendi usate,però max 50000-60000km e hai gli ammortizzatori sono alla frutta
senò puoi montare le molle originali del coupè,che abbassano la macchina -2mm,e gli ammortizzatori ti dureranno un po di piu e le molle con 50 euro le prendi,queste sono le vie più economiche
per le gomme,ti consiglio di cambiarle,in quanto io ogni tanto alterno i cerchi e monto proprio la tua stessa misura,cioè le 185,e quando le ho sotto mi sembra di guidare una cariola,cioè hanno la spalla troppo alta,invece quando monto le 195-50-15 oppure ho avuto anche le 205-50-15 la situazione cambia di molto
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