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Ammo+Molle

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  • #11
    Re: Ammo+Molle

    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
    Gli ammo della TRW sono buoni? Ne ho trovati 4 a 135 € nuovi..
    peppe io ti consiglio di cambiare gli ammortizzatori e di prendere i b4,oppure se vuoi la massima qualità sulla bravo prendi 4 sachs ma ci vogliono piu o meno 200 euro,io monto i sachs e sono veramente ottimi
    se vuoi la macchina piu bassa,ci sono due vie,molle sportive -3mm,con 80-100 euro le prendi usate,però max 50000-60000km e hai gli ammortizzatori sono alla frutta
    senò puoi montare le molle originali del coupè,che abbassano la macchina -2mm,e gli ammortizzatori ti dureranno un po di piu e le molle con 50 euro le prendi,queste sono le vie più economiche
    per le gomme,ti consiglio di cambiarle,in quanto io ogni tanto alterno i cerchi e monto proprio la tua stessa misura,cioè le 185,e quando le ho sotto mi sembra di guidare una cariola,cioè hanno la spalla troppo alta,invece quando monto le 195-50-15 oppure ho avuto anche le 205-50-15 la situazione cambia di molto
    Ultima modifica di marchese jtd; 17-02-2012, 19:25.

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    • #12
      Re: Ammo+Molle

      i b4 costano tanto di più? Posso lasciare le sospensioni originali con questi?
      Riguardo alle gomme, le misure da te citate sono già omologate sul libretto?

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      • #13
        Re: Ammo+Molle

        Ciao Peppe, io ti do il mio personalissimo parere....se stai cercando delle molle e ammo...per la Brava io ti consiglierei qualche Kit molle+ammortizzatori pensate per la tua auto,lasciando perdere magari le soluzioni fai da te se non sei molto esperto.In commercio c'è ne sono tantissimi a prezzi ragionevoli guarda ad esempio su Speed-up....ti fai un bell'assettino senza svenarti(4-500€),magari aspettando una macchina più cattiva in futuro....
        Ultima modifica di Boxeur de rue; 24-02-2012, 22:44.

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        • #14
          Re: Ammo+Molle

          Originariamente inviato da Boxeur de rue Visualizza il messaggio
          Ciao Peppe, io ti do il mio personalissimo parere....se stai cercando delle molle e ammo...per la Brava io ti consiglierei qualche Kit molle+ammortizzatori pensate per la tua auto,lasciando perdere magari le soluzioni fai da te se non sei molto esperto.In commercio c'è ne sono tantissimi a prezzi ragionevoli guarda ad esempio su Speed-up....ti fai un bell'assettino senza svenarti(4-500€),magari aspettando una macchina più cattiva in futuro....
          Sono d'accordo, ma occhio che spesso spendere poco non è la soluzione migliore. Io per quella cifra mi sono fatto convincere a montare Sparco che mi erano state spacciate per semi-rigide e invece è come stare seduto sul telaio nel tragitto casa - lavoro e ritorno qualche volta ci lascio metà macchina
          Accertati che ciò che comprerai rispecchi le tue aspettative.
          I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

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          • #15
            Re: Ammo+Molle

            Immagino che *peppe* intendessi abbassare l'auto non più di 1cm e non 1mm.
            Ma non ci sono molle che abbassino di così poco, si va da almeno 1-2cm per molle ribassate per vetture già ribassate di serie, per poi stare tra i 3-4cm per quelle di larga diffusione.
            Nel tuo caso *peppe*, che non vuoi rinunciare al confort, sarebbe meglio non toccare le molle che hai e montare 4 ammortizzatori più frenati, come koni rossi o bilstein b4.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

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            • #16
              Re: Ammo+Molle

              potresti montare pure ammortizzatori a stelo corto, dovrebbe abbassarsi di mezzo cm la macchina.

              montando un b4, ottimi ammortizzatori, l'altezza rimane identica.

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              • #17
                Re: Ammo+Molle

                Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
                potresti montare pure ammortizzatori a stelo corto, dovrebbe abbassarsi di mezzo cm la macchina.

                montando un b4, ottimi ammortizzatori, l'altezza rimane identica.
                Gli ammo a stelo normale o corto, hanno la stessa posizione del piatto che ha sede la molla.
                E' la molla che controlla l'altezza della vettura.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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                • #18
                  Re: Ammo+Molle

                  io ho i BCracing e mi sembrano buoni, ma non so se li fanno per la tua auto.
                  hanno camber-altezza-precarico molla-durezza regolabili quindi
                  puoi personalizzarli come piace a te.
                  Ultima modifica di angeloinaf; 28-02-2012, 16:13.

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                  • #19
                    Re: Ammo+Molle

                    Secondo me un kit a ghiera è un prodotto un po' troppo specialistico per questa applicazione.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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