Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle Eibach Polo 6R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle Eibach Polo 6R

    Ciao a tutti,
    vorrei sostituire le molle di serie della mia Polo 6R con delle molle sportive a elasticità variabile Eibach(http://www.brsmotorsport.com/index.p...roduct_id=1750).
    Il mio obbiettivo è di migliorare la dinamica dell'auto senza compromettere il comfort e senza sborsare cifre elevate.
    Le Eibach ribassano di 25mm all'anteriore e di 30mm al posteriore, con gli ammortizzatori di serie non dovrebbero dare problemi di ondeggiamenti o beccheggi vari giusto?
    La mia Polo è cinque porte, potrebbero esserci molle diverse per tre e cinque porte(anche se mi sembra strano mi volevo togliere tutti i dubbi..)?
    Grazie,

    Marco

    P.S: Monto cerchi da 17" con Dunlop 215/45..
    Ultima modifica di Aerobat; 24-01-2012, 23:26.

  • #2
    Re: Molle Eibach Polo 6R

    Sicuramente rollio e beccheggio miglioreranno, però a scapito del confort.
    Essendo progressive avrai nei piccoli movimenti delle sospensioni, un comportamente molto simile a prima, nei grandi movimenti un peggioramento del confort.

    Non mi risulta che Eibach faccia distinzione tra 3 e 5 porte a parità di corpo vettura (berlina, o coupè, o station wagon ecc.)
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: Molle Eibach Polo 6R

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Sicuramente rollio e beccheggio miglioreranno, però a scapito del confort.
      Essendo progressive avrai nei piccoli movimenti delle sospensioni, un comportamente molto simile a prima, nei grandi movimenti un peggioramento del confort.

      Non mi risulta che Eibach faccia distinzione tra 3 e 5 porte a parità di corpo vettura (berlina, o coupè, o station wagon ecc.)
      In sostanza vado sul sicuro ?
      Pensavo anche a un'altra cosa...la gomma non rischia di toccare il passaruota a fondo corsa?
      Grazie,

      Marco

      Commenta


      • #4
        Re: Molle Eibach Polo 6R

        Sul sicuro per quanto riguarda la qualità del materiale, assolutamente si.
        Che poi corrisponda esattamente ai tuoi gusto, non te lo posso garantire ovviamente.
        Per quanto riguarda la possibilità di andare a toccare con le gomme i passaruota, se non monti cerchi con ET molto basso o non hai su distanziali, non richi nulla.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: Molle Eibach Polo 6R

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Sul sicuro per quanto riguarda la qualità del materiale, assolutamente si.
          Che poi corrisponda esattamente ai tuoi gusto, non te lo posso garantire ovviamente.
          Per quanto riguarda la possibilità di andare a toccare con le gomme i passaruota, se non monti cerchi con ET molto basso o non hai su distanziali, non richi nulla.
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Molle Eibach Polo 6R

            Per la mia golf la eibach faceva distinzione tra full opcional e no per via del peso all'anteriore informati bene
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Romba j Visualizza il messaggio
              Per la mia golf la eibach faceva distinzione tra full opcional e no per via del peso all'anteriore informati bene
              Scritto con un dispositivo mobile
              Grazie della info, fanno distinzione tra modelli con 930kg all'anteriore e 929kg sempre all'anteriore...la mia dovrebbe essere nella cat delle 930kg.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta

              Sto operando...
              X