Ciao, immagino che non ci sia un assetto perfetto...ho montato i bilstein b12 che hanno le molle eibach..assetto molto molto buono, direi che ti sembra di non aver motore quando guidi, però tende ad allargare di più di muso che girare di dietro al limite...mi spiego, vorrei più appoggio davanti...con una barra duomi riesco ad avere più incisività e più percorrenza di curva "precisa"? (non vado in pista)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assetto bilstein b12, ma ora?
Comprimi
X
-
Re: assetto bilstein b12, ma ora?
Forse dovresti alzare un pelino dietro per ottenere quello che desideri, attendiamo altri se confermano.Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
-
O spessori le molle, che poi non è difficilissimo, oppure le sostuisci con altre un pò più alte, sempre per la tua autoMicrocar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
-
Prima di montare altri pezzi, andrei a rivedere gli angoli ruota....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Allora la convergenza l ho rifatta con gli angoli originali, la barra duomi la volevo montare ma se mi fermano e la vedono ritiro libretto; pensavo di sostituire le barre antirollio originali con quelle della eibach. Comunque i limiti che raggiungo ora sono ben più alti rispetto all originale di prima, solo che volendo essere pignoli mi piacerebbe avere minore deriva anteriore (ho pneumatici /45 quindi abbastanza bassi)
Commenta
-
Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggioAllora la convergenza l ho rifatta con gli angoli originali, la barra duomi la volevo montare ma se mi fermano e la vedono ritiro libretto; pensavo di sostituire le barre antirollio originali con quelle della eibach. Comunque i limiti che raggiungo ora sono ben più alti rispetto all originale di prima, solo che volendo essere pignoli mi piacerebbe avere minore deriva anteriore (ho pneumatici /45 quindi abbastanza bassi)
Con gli angoli giusti puoi mantenere i limiti di tenuta e modificare il comportamento più vicino alle tue pretese.
Si parla sempre di compromessi però, non si può avere/volere tutto.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Si parto dal presupposto che pure un treno è su binari ma può deragliare, quindi i limiti fisici ci sono, ma secondo me questo non è fisico o forse in parte. Purtroppo se vai su Google leggi liste di testimonianze di gente che pure con la duomi avvitata ha avuto il sequestro
Commenta
Commenta