Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio marca pastiglie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio marca pastiglie...

    ..per 1.3 90cv con dischi originali,uso stradale.

  • #2
    Re: Consiglio marca pastiglie...

    x uso puramente stradale o sportiveggiante?

    prettamente stradale ti consiglio le EBC ultimax...vanno meglio e durano + di quelle di serie ma costano decisamente meno

    http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=e....c0.m270.l1313

    x uso sportiveggiante puoi mettere le ebc greenstuff

    http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=e....c0.m270.l1313

    niente di + altrimenti ti mangi i dischi

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio marca pastiglie...

      io faccio sui 10000km l'anno di strade di collina e autostrada...quale mi consigli?

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio marca pastiglie...

        il consiglio te l'ho già dato, come utilizzi l'auto lo sai te mica io.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio marca pastiglie...

          EBC Green o Roesh XC4 o Ferodo 2500 DS per citare le più diffuse, altrimenti equivalenti.
          Pastiglie più resistenti al calore non hanno senso ne per via del peso del mezzo in questione, ne considerando le temperature medie a cui va incontro.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio marca pastiglie...

            sono d'accordo con 320is, anche se forse le DS2500 in questo caso sono un po "troppo".....nel senso che non sono estreme, ma quando le prendi sulla confezione ti scrivono "non adatte per uso stradale", anche se poi si possono usare tranquillamente (con un po di attenzione nelle prime frenate a freddo).....insomma se fai solo strada meglio le roesch o le EBC

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio marca pastiglie...

              ...acquistate e montate EBC,fatto per ora 100km...un'pò a fine frenata fischiano.
              Regolare? smetterà?

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio marca pastiglie...

                Originariamente inviato da Gpfirenze Visualizza il messaggio
                ...acquistate e montate EBC,fatto per ora 100km...un'pò a fine frenata fischiano.
                Regolare? smetterà?
                io appena montato i dischi e pastiglie sportive,appena si riscaldavano fischiavano molto,allora mi ero pentito della scelta,poi dopo 300km si è assestato tutto e adesso non accennano nemmeno a fischiare dopo 400km continui,quindi aspetta che si consumino un po così la pastiglia prende la sede del disco

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio marca pastiglie...

                  le hai montate tu? nel caso le hai grattate prima di montarle?
                  le ebc come altre, hanno lo strato superficiale verniciato e quasi liscio, è quello che ti crea i fischi...quando si sarà consumata la superfice smetteranno di fischiare

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X