annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi forati per uso cittadino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dischi forati per uso cittadino

Buondì,
    dovrei sostituire le pastiglie anteriori. Già che ci sono vorrei mettere 2 dischi forati.

Si creano squilibri in frenata se all'anteriore utilizzo 2 dischi e 2 pastiglie performanti ed al posteriore lascio gli originali (pieni) con pastiglie originali?
    Ultima modifica di CoreVD; 26-04-2012, 10:29.

Re: Dischi forati per uso cittadino

Nessuno?

Commenta

SquilIbri no,ma la differenza la senti soprattutto se cambi tutti e 4 i dischi
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Siccome dovrei cambiare le pastiglie all'anteriore già che c'ero volevo cambiare anche i relativi dischi. Però mettere i forati all'anteriore e tenere i pieni al posteriore temevo di incappare in problemi.

Insomma non so se mettere

1) al posteriore tengo i dischi di serie e le pastiglie di serie, all'anteriore metto dei dischi forati + pastiglie brembo

2) metto 4 forati + pastiglie brembo all'anteriore e tengo le pastiglie originali al posteriore

Che dite?

Commenta

con dischi forati si sentono miglioramenti? ma da quando?
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            con dischi forati si sentono miglioramenti? ma da quando?
            Dischi forati + pastiglie Brembo VS dischi originali con pastiglie originali

Vuoi dirmi che non ci sono nemmeno minimi miglioramenti? Dai dai...

Commenta

di certo i miglioramenti non li danno i dischi forati, ma le pasticche ......
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

di certo i miglioramenti non li danno i dischi forati, ma le pasticche ......
                Ah, ma ce l'avevi con heavymachinegun... Capito.

Tornando in argomento, queste due soluzioni:
                1) al posteriore tengo i dischi di serie e le pastiglie di serie, all'anteriore metto dei dischi forati + pastiglie brembo
                2) metto 4 forati + pastiglie brembo all'anteriore e tengo le pastiglie originali al posteriore
                quale mi consigliate? Quale crea meno squilibri o errati ripartizioni dei carichi?

Le pastiglie originali sono adatte a pinzare su dischi forati? O è meglio di no?
                Ultima modifica di CoreVD; 26-04-2012, 12:08.

Commenta

io però non ho capito perchè vuoi cambiare dischi e mettere i forati ...

io fossi in te comprerei qualche disco liscio ma di ottima fattura.

foati o baffati consumano troppo le pasticche e servono sopratutto per disperdere il calore, ma se la usi in città ... non hai questo problema credo!
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

io però non ho capito perchè vuoi cambiare dischi e mettere i forati ...

io fossi in te comprerei qualche disco liscio ma di ottima fattura.

foati o baffati consumano troppo le pasticche e servono sopratutto per disperdere il calore, ma se la usi in città ... non hai questo problema credo!
                    Eh invece, tra dossi, curvette, sali e scendi, tangenzialine, ecc, mi hanno consigliato proprio dei dischi forati per non farli surriscaldare troppo...

Il dubbio è se cambiare solo pastiglie e dischi all'anteriore, o mettere i forati anche al posteriore mantenendo però le pastiglie originali...

Commenta

Sto operando...
                    X