Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimento assetto a ghiera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimento assetto a ghiera

    ciao ieri è tornata a casa dal meccanico la mia seat ibiza sc 1.9td ... Ho fatto montare un assetto a ghiera regolabile in altezza... Ho scoperto che sn avanzate 2molle anteriori...DA DOVE SALTANO FUORI? le4anteriori(2lunghe+2corte)e le 2posteriori sn state montate correttamente! Lunedi proverò a chiamare la ditta. Se potete darmi un aiuto,grazie
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: chiarimento assetto a ghiera

    Avranno sbagliato a mettere le molle nella scatole.

    Se le restanti sono state montate giustamente, quelle in più te le tieni di scorta o le vendi
    SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

    Commenta


    • #3
      Re: chiarimento assetto a ghiera

      penso anche io che abbiano sbagliato a metterle dentro,però meglio avere la conferma di chi me le ha vendute

      Commenta


      • #4
        Molto probabilmente chi ha montato l'assetto all'anteriore ha assemblato senza montare l'helper.

        Falla controllare!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

        Commenta


        • #5
          Re: chiarimento assetto a ghiera

          ma ha scritto che ha 2+2 all'anteriore e 2 dietro...
          quindi l'helper dovrebbe averlo.

          Commenta


          • #6
            Re: chiarimento assetto a ghiera

            Ciao ragazzi, visto che siamo in tema helper, potete spiegarmi a cosa serve?

            Pure io ho due molle su singolo stelo nel posteriore, uno più piccola e l'altra più grande. Il kit è quello a ghiera regolabile della Weitec Tx "plus"
            SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

            Commenta


            • #7
              Re: chiarimento assetto a ghiera

              ciao certo che l ho montato l helper.
              scusa,come potrebbero starci due molle senza quel particolare?a quanto pare nella confezione sono state inserite 2molle in più,tutto qua

              Commenta


              • #8
                Re: chiarimento assetto a ghiera

                Originariamente inviato da Tommy-91 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, visto che siamo in tema helper, potete spiegarmi a cosa serve?

                Pure io ho due molle su singolo stelo nel posteriore, uno più piccola e l'altra più grande. Il kit è quello a ghiera regolabile della Weitec Tx "plus"
                L'helper se non sbaglio serve a smorzare le piccole vibrazioni e fare in modo che la molla grande sia sempre ferma e stabile.

                Originariamente inviato da fortunato546 Visualizza il messaggio
                ciao certo che l ho montato l helper.
                scusa,come potrebbero starci due molle senza quel particolare?a quanto pare nella confezione sono state inserite 2molle in più,tutto qua
                Non è che semplicemente ti hanno dato 2 tipi di molla con 2 tarature differenti?


                Commenta

                Sto operando...
                X