Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni marea su punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Freni marea su punto

    Ciao a tutti, un mio amico gommista mi ha detto che per migliorare la frenata alla mia mk2 potrei montare dischi e pinze della marea 1.6 16v... Siccome voi mi avevate consigliato di montare corpo farfallato igniettori e pompa benzina della bravo/marea 1.6 suppongo che anche pinze e dischi si possono montare tranquillamente giusto??? Grazie mille davvero a tutti
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Freni marea su punto

    Ciao!!
    Si possono montare pinze e dischi della marea..xo solo cn i cerchi da 15"...
    cmq se vuoi migliorare ancora metti i dischi posteriori della punto gt(no uno turbo) prendi porta pinze, pinze e dischi..

    Commenta


    • #3
      Re: Freni marea su punto

      Originariamente inviato da Nello22 Visualizza il messaggio
      Ciao!!
      Si possono montare pinze e dischi della marea..xo solo cn i cerchi da 15"...
      cmq se vuoi migliorare ancora metti i dischi posteriori della punto gt(no uno turbo) prendi porta pinze, pinze e dischi..
      scusa,se puoi mettere i dischi della marea 1.6,o bravo 1.6,a sto punto prendi quelli del jtd,in quanto sono autoventilati
      molti sulla bravo 1.6 fanno questa modifica,alla fine sono tutti e due 257mm,ma uno è autoventilato e l'altro no,quindi un po di differenza la fa

      Commenta


      • #4
        Re: Freni marea su punto

        per dischi da 257 mm van bene anche cerchi da 14, a meno che non abbiate una pinza di dimensioni assurde

        io sulla mia micra k11 ho montato dischi da 257mm autoventilanti e pinze del sunny gti-r, visto che l'attacco era identico, con cerchi da OZ da 14 canale 6J ed et37..

        verifica quindi per prima cosa che l'attacco delle pinze che cerchi sia lo stesso, così non vai a fare costosi interventi per staffe portapinza ecc
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: Freni marea su punto

          si possono montare tranquillamente , per il posteriore ci vogliono solo le staffe della gt , io ne ho una coppia se ti interessano

          Commenta


          • #6
            Re: Freni marea su punto

            Originariamente inviato da l.predator.b Visualizza il messaggio
            si possono montare tranquillamente , per il posteriore ci vogliono solo le staffe della gt , io ne ho una coppia se ti interessano
            Bisogna creare le staffe per il posteriore?
            Comunque metti quelle della marea jtd.....
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • #7
              Re: Freni marea su punto

              Quoto i freni della marea jtd poi se monti tutto quello che ti abbiamo consigliato facci sapere come va la tua punto!
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Freni marea su punto

                Sezione sbagliate, sposto, fare attenzione per cortesia.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta

                Sto operando...
                X