ciao a tutti
dopo aver montato l' assetto vmaxx regolabile in altezza posso dire che la tenuta è decisamente migliorata ma devo dare conferma a ciò che su vari forum ho letto,cioè i rumori al posteriore...penso siano le spire delle molle che si tocchino,abbastanza fastidiosi e continui visto le strade oscene che ci sono in giro! c è modo per rimediare?forse con del grasso? so che su altri kit le molle sono ricoperte da plastica o cosa simile per evitare simili inconvenienti... penso sia normale che siano aumentate vibrazioni al volante,giusto? l abbassameto è di circa 3.5 per ora...
montando un assetto ribassato quali sono i problemi che si potrebbero manifestare? è normale che salendo sui dossi ad andatura leggermente superiore al normale ,la macchina sobbalzi?
scusate le tante domande ma non ho molta confidenza con questo tipo di assetti,grazie mille .ciao

montando un assetto ribassato quali sono i problemi che si potrebbero manifestare? è normale che salendo sui dossi ad andatura leggermente superiore al normale ,la macchina sobbalzi?
scusate le tante domande ma non ho molta confidenza con questo tipo di assetti,grazie mille .ciao

Commenta