Messaggio originariamente postato da LUPUS Pagata 40 Euro............
Serve altro?
L'ho pitturata di nero e neanche si nota ma rende + della superiore a mio parere!!
Per rendere rende parecchio, il problema è che sporge di circa 4cm al disotto dei collettori di scarico
Già con la mia che, nonostante l'assetto, è alta più o meno come il VTS originale, avevo parecchi problemi dato che andavo a picchiare dentro dappertutto ( ganci dei cancelli, all'autolavaggio toccavo con la barra, in montagna ogni avvallamento preso al dispora dei 30 all'ora equivaleva ad uno sfregamento )...alla fine l'ho tolta anche se il comportamento in curva dell'auto era sensibilmente migliorato ( lo sterzo era molto più preciso e progressivo ).
Con la saxo VTS 16 v la barra duomi anteriore inf., soprattutto se l'auto ha l'assetto equivale....ad andare in giro con una monoposto: considerato l'ingombro della barra, se l'auto ha già un assetto di -3cm è come se fosse -7 con tutti gli ovvi inconvenienti
Messaggio originariamente postato da teovt Per rendere rende parecchio, il problema è che sporge di circa 4cm al disotto dei collettori di scarico
Già con la mia che, nonostante l'assetto, è alta più o meno come il VTS originale, avevo parecchi problemi dato che andavo a picchiare dentro dappertutto ( ganci dei cancelli, all'autolavaggio toccavo con la barra, in montagna ogni avvallamento preso al dispora dei 30 all'ora equivaleva ad uno sfregamento )...alla fine l'ho tolta anche se il comportamento in curva dell'auto era sensibilmente migliorato ( lo sterzo era molto più preciso e progressivo ).
Con la saxo VTS 16 v la barra duomi anteriore inf., soprattutto se l'auto ha l'assetto equivale....ad andare in giro con una monoposto: considerato l'ingombro della barra, se l'auto ha già un assetto di -3cm è come se fosse -7 con tutti gli ovvi inconvenienti
Questo non lo sapevo!
Preferisco la barra duomi superiore allora.. :rolleyes:
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