Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montata barra duomi inferiore su saxo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montata barra duomi inferiore su saxo!!

Pagata 40 Euro............

Serve altro?

L'ho pitturata di nero e neanche si nota ma rende + della superiore a mio parere!!

Re: Montata barra duomi inferiore su saxo!!

Messaggio originariamente postato da LUPUS
    Pagata 40 Euro............

Serve altro?

L'ho pitturata di nero e neanche si nota ma rende + della superiore a mio parere!!
    Per rendere rende parecchio, il problema è che sporge di circa 4cm al disotto dei collettori di scarico

Già con la mia che, nonostante l'assetto, è alta più o meno come il VTS originale, avevo parecchi problemi dato che andavo a picchiare dentro dappertutto ( ganci dei cancelli, all'autolavaggio toccavo con la barra, in montagna ogni avvallamento preso al dispora dei 30 all'ora equivaleva ad uno sfregamento )...alla fine l'ho tolta anche se il comportamento in curva dell'auto era sensibilmente migliorato ( lo sterzo era molto più preciso e progressivo ).

Con la saxo VTS 16 v la barra duomi anteriore inf., soprattutto se l'auto ha l'assetto equivale....ad andare in giro con una monoposto: considerato l'ingombro della barra, se l'auto ha già un assetto di -3cm è come se fosse -7 con tutti gli ovvi inconvenienti
    SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

Re: Re: Montata barra duomi inferiore su saxo!!

Messaggio originariamente postato da teovt
      Per rendere rende parecchio, il problema è che sporge di circa 4cm al disotto dei collettori di scarico

Già con la mia che, nonostante l'assetto, è alta più o meno come il VTS originale, avevo parecchi problemi dato che andavo a picchiare dentro dappertutto ( ganci dei cancelli, all'autolavaggio toccavo con la barra, in montagna ogni avvallamento preso al dispora dei 30 all'ora equivaleva ad uno sfregamento )...alla fine l'ho tolta anche se il comportamento in curva dell'auto era sensibilmente migliorato ( lo sterzo era molto più preciso e progressivo ).

Con la saxo VTS 16 v la barra duomi anteriore inf., soprattutto se l'auto ha l'assetto equivale....ad andare in giro con una monoposto: considerato l'ingombro della barra, se l'auto ha già un assetto di -3cm è come se fosse -7 con tutti gli ovvi inconvenienti

Questo non lo sapevo!
      Preferisco la barra duomi superiore allora.. :rolleyes:
      Anvanzamento CarPuter:
      [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
      [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Guarda a me non sembra sia cosi'!

Tra un po' ti so' dire ma qua in friuli le strade non sono poi tanto male!

Fuori citta' Xo'!!

Ho solo paura di agganciare qualcosa di grosso e di piegare qualcosa.

Voi che dite??

Commenta

Messaggio originariamente postato da LUPUS
          Guarda a me non sembra sia cosi'!

Tra un po' ti so' dire ma qua in friuli le strade non sono poi tanto male!

Fuori citta' Xo'!!

Ho solo paura di agganciare qualcosa di grosso e di piegare qualcosa.

Voi che dite??
          Porta l'auto ad un autolavaggio e cambiarai idea.....
          SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

Sto operando...
          X