Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensioni vw golf 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sospensioni vw golf 3

Salve a tutti, io ho una golf con 109000 km, e volevo sapere se secondo voi devo far ricaricare gli ammortizzatori, e se si quanto andrei a spendere.
    Un'altra cosa, come faccio a sapere se sono molto scarichi?
    Ciao

beh...una prove empirica consiste nello schiacciare un'angolo della macchina e lasciarlo di colpo e vedere il rimbalzo....se lo fa diverse volte allora sono finiti.

Più che ricaricarli ti converrebbe cambiarli....se vuoi esagerare, io ora ho su 4 Koni Special e non è mai andata così bene!

Ciao!
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

è impossibile che un ammo di serie possa percorrere 100mila km, perchè non è regolabile ed all'interno scorre un pistone.

Il fatto che non te ne accorgi deriva dal fatto che l'auto la guidi sempre tu, se avessi l'occasione di guidare un golf III con ammo appena rifatti, sentiresti subito, dico subito, la differenza.

La golf III ha un assetto morbido, troppo morbido. Per me quasi fastidiosamente morbido. Montaci 4 bei ammo sportivi e vedi che cambia dal giorno alla notte...

evita di ricaricare i tuoi. O meglio revisionare: spendi poco ma sei a punto e a capo dono 20mila km.

dacci retta, vedrai che sono soldi spesi bene. I migliori che potresti spendere x la tua auto, assieme a freni buoni e gomme DOC.

ciao.

Commenta

quanto spendo

grazie per il consiglio, ma secondo te quanto andrei a spendere?
        Un'altra cosa, quanto mi costerebbe una frizione compreso il montaggio?

Commenta

in che senso quanto ti costerebbe x una frizione ?
          Il pezzo di ricambio non costa molto, di solito la frizione la fai con 500 Euro...
          Per l'assetto, beh lì sono dolori, ma hai la fortuna (o sfortuna) di avere una macchina oramai "vecchia" e quindi gli ammo costano meno....
          Penso che con circa 600 te la cavi....dovresti andare e chiedere un preventivo, no?
          PS= non andare in VW a fare i tagliandi, le concessionarie prendono solo x il
          vai dal tuo meccanico di fiducia....

Commenta

Sto operando...
          X