Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni più potenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Freni più potenti?

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se esistono kit freni maggiorati per la mia Ibiza 6k 1.4 '98.
    Inoltre, se esistessero, si potrebbero montare con i cerchi da 14" o questo crea un ostacolo?

    In alternativa ci sono impianti frenanti di altre auto compatibili (tipo la polo 6n mi sembra e la golf III) che già di serie erano più performanti? Oppure sono gli stessi e non concluderei nulla?

    Lo chiedo perché dopo le modifiche al motore devo dare giù pesante sui freni di serie. L'assetto mi aiuta, ma se ci fossero anche dei freni migliori non sarebbe male.
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

  • #2
    Re: Freni più potenti?

    Beh, già quelli della golf gti penso siano più performanti probabilmente non devi neanche sbatterti troppo per montarli

    Commenta


    • #3
      Re: Freni più potenti?

      Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, volevo chiedervi se esistono kit freni maggiorati per la mia Ibiza 6k 1.4 '98.
      Inoltre, se esistessero, si potrebbero montare con i cerchi da 14" o questo crea un ostacolo?

      In alternativa ci sono impianti frenanti di altre auto compatibili (tipo la polo 6n mi sembra e la golf III) che già di serie erano più performanti? Oppure sono gli stessi e non concluderei nulla?

      Lo chiedo perché dopo le modifiche al motore devo dare giù pesante sui freni di serie. L'assetto mi aiuta, ma se ci fossero anche dei freni migliori non sarebbe male.
      1.4 60 cv?
      Dovresti avere un ATE come impianto frenante.
      Della 6n potresti cercare l'impianto del 1.4 16v con relativo ponte posteriore, se no, quelli della 6n2 gti (su questo non so se puoi montare i 14").

      Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
      Beh, già quelli della golf gti penso siano più performanti probabilmente non devi neanche sbatterti troppo per montarli
      Eh, mica tanto. Mi pare avessero tutte un interasse 5X100, a lui serve un 4X100. Forse la versione gt, ma tanto vale puntare su quello che gli ho consigliato io molto più plug and play.

      Commenta


      • #4
        Re: Freni più potenti?

        Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
        1.4 60 cv?
        Dovresti avere un ATE come impianto frenante.
        Della 6n potresti cercare l'impianto del 1.4 16v con relativo ponte posteriore, se no, quelli della 6n2 gti (su questo non so se puoi montare i 14").
        Grazie, pensavo che il 16v avesse pure i tamburi posteriori ma a quanto pare sono a disco.
        Ho iniziato il giro degli sfasci ma non ho ancora trovato nulla la ricerca prosegue
        I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

        Commenta

        Sto operando...
        X