Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B8, B12, B14 info sul corpo ammortizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • B8, B12, B14 info sul corpo ammortizzatore

    Ciao,
    un info per decidere su cosa andare...

    So che i B8 sono una tipologia di ammortizzatore.
    so che i B12 sono i b8 con accoppiata la molla (eibach pro kit/sportline se non ho letto male sul sito bilstein)
    B14 pss sono i ghiera.

    visto che B8 e B12 condividono lo stesso ammortizzatore (credo) quello che volevo sapere è, anche il B14 pss è uguale? con in più solo la ghiera e molla apposita? o cambia proprio?

    parlo per una grande punto versione tjet.

    L'obiettivo era avere un B8 un pochino più frenato..

    l'idea iniziale erano i koni gialli ma è una rogna immensa raggiungere il duomo....però se eventualmente mi dite che sono meglio dei modelli sopra detti li rivaluto.

    graziee
    ciao ciao

  • #2
    Le molle prot kit abbassano l auto di circa 35 mm quindi possono essere montate anche su ammo di serie,mentre le sport line arrivano fino a 50 mm, quindi montano su ammo specifici a stelo corto decisamente più rigidi!dipende cosa vuoi spendere e cosa vuoi ottenere ..cmq gia con il pro kit ottieni dei miglioramenti nel comportamento dell auto..!!

    Commenta


    • #3
      Re: B8, B12, B14 info sul corpo ammortizzatore

      si quello lo so ma non è quello che ho chiesto
      giro già con una configurazione tipo b6+pro kit ma l'ammo al di fuori della guida da CdS e a frenare nelle buche non sta lavorando...
      o comunque ormai mi sembra come l'originale...
      e volevo approfittarne per un discreto upgrade da guida sportiva + qualche giro in pista all'anno.

      come dicevo son salito su grande punto con b8+sportline, con koni + h&r e con koni e sportline.
      devo dire che quella che mi è piaciuta di più è quest'ultima ma il "problema" koni è che il duomo non è acessibile sulla grande punto se non smontando i tergi cristalli e sono un po' una rottura farlo in casa.

      poi comunque devo valutare bene anche le altezze...
      intanto ero curioso di sapere se di fatto i B14 sono dei B8 filettati o no.
      Ultima modifica di minage; 13-08-2012, 21:57.

      Commenta


      • #4
        Re: B8, B12, B14 info sul corpo ammortizzatore

        Che io sappia i B14 sono dei B8 filettati,ma per sicurezza conviene chiedere alla NTP.

        Commenta

        Sto operando...
        X